Crucche e inculatricidicammelli: la Sfida delle Fighe di Legno

2»

Commenti

  • f205v::1750957
    amusare il volgo.
    Magna tranquillissimo.
  • gonzokampf
    modificato 29 agosto 2016

    *

    Inospitale::1750494
    Non riesco a capacitarmi come giocare con un lenzuolo addosso possa costituire un avanzamento nella condizione femminile.
    Diciamo che le sub-sahariane sono soggette a dei condizionamenti culturali, più o meno secondo lo stesso meccanismo di cui è vittima una collega di cui parlavi qualche tempo fa:
    Inospitale::1746311
    slanciata, mora, vestita da alternativa
    Inospitale::1746311
    denti bianchi che sembra tu sia stata appena dal dentista
    Inospitale::1746311
    i leggings neri che da puttana zoccolaccia indossi soprattutto perché fan vedere il tuo culo perfetto
    .

    I leggins, l'outfit alternativo (indossava per caso una maglietta dei Rage against the machine?), il sorriso smagliante non sono certo caratteri funzionali al lavoro (a meno che non ci si guadagni il pane facendo la camwhore) ma attributi imposti da pattern culturali ben precisi, quali quello della desiderabilità fisica, della salute, dell'anticonformismo ggiovane.
    Solo che nel caso della tua collega ci sei dentro anche tu e quindi non percepisci appieno il paradosso.

    * a volte la altrimenti ben rodata organizzazione che sovrintende al mio posting, composta da negri sfamati a foglie di qat e pagine di Evola, va incontro a delle défaillance. In particolare, rispondo solo ora perché questo post ha riposato per una ventina di giorni in forma di .txt sul mio capiente disco rigido.
  • gonzokampf::1750959
    ha riposato per una ventina di giorni in forma di .txt
    hahah quanti ricordi
    gonzokampf::1750959
    ma attributi imposti da pattern
    non c'è nulla da fare, è vero
  • supermaz::1750783
    sarà sicuramente verissima
    Tutto vero ma Rebis omette che l'atleta è alto 90 cm come tutti i campioni di lotta olimpica.
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    ma no!
  • gonzokampf::1750959
    di cui è vittima una collega di cui parlavi qualche tempo fa:


    io sono molto interessato a questa storia, a dirla tutta.
  • Zat::1751386
    io sono molto interessato a questa storia, a dirla tutta.
    Enjoy (era in home qualche mese fa).
  • scotto

    Zat::1751386

    gonzokampf::1750959

    di cui è vittima una collega di cui parlavi qualche tempo fa:




    io sono molto interessato a questa storia, a dirla tutta.
    ZAT PORCODIO DOVE ERI FINITO? E BELLO RIAVERTI QUI