Sono su scherzi a parte? No, sei in Calabria.

191011121315»

Commenti

  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Fra::post]ma sono infedeli

    Spero ovviamente che la tua tipa non ti faccia mai e poi mai le corna, ma nel caso infausto, se c'è un Dio, se la dovrebbe scopare Berlusconi a Villa Certosa.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ahahahah ma cristo
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [maranza::post]beh, magari vuole usarlo come agenda, sveglia, macchina fotografica, navigatore satellitare ecc ecc.

    sì infatti ho scritto "e altre cose che non mi vengono in mente".
    [maranza::post]lamentarti perché hai un telefono ma non puoi giocarci ai videogiochi ad alta definizione mi pare un po' come lamentarsi perché l'iPhone non ha la possibilità di usare i teleobiettivi Leica per fare le foto da lontano.

    guarda che io mi lamenti te lo stai inventando tu in questo momento per fare un paragone del cazzo (strano); rosicavo solo perchè per qualche mese avevo potuto sfottere i cretini che compravano l'ìphone al doppio del prezzo del mio telefono, che era migliore. io sto solo dicendo che l'iphone 3gs è top di gamma per questo questo e questo motivo. stop. e comunque ai giochi ad alta definizione sull'iphone ci puoi giocare, perchè ha il chip grafico (sul 5800 invece no).
    [maranza::post]il 3310 non è più in vendita da qualche decennio.
    ottimo telefono, comunque.

    boh l'hanno scorso c'era all'ipercoop locale, o quello o il 3330. il 3330 è stato il mio secondo telefono, stupendo.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [niten::post]boh l'hanno scorso c'era all'ipercoop locale


    vabbéh, mah tuh vivi in Burundhi.

    [niten::post]il 3330 è stato il mio secondo telefono, stupendo.


    è stato uno di quegli Oggetti Definitivi Immortali che segnano la storia della tecnologia.

    [niten::post]rosicavo solo perchè per qualche mese avevo potuto sfottere i cretini che compravano l'ìphone al doppio del prezzo del mio telefono, che era migliore. io sto solo dicendo che l'iphone 3gs è top di gamma per questo questo e questo motivo.


    Ti faccio presente per l'appunto che tu passi il tempo a paragonare le prestazioni dei telefonini e a "sfottere" chi compera un telefono diverso dal tuo.
    Poi rosichi perché col telefono nuovo gli altri possono giocare a Quake 12 Arena Spaccaculi e tu invece no.
    Insomma, il quadro della tua personalità che risulta da queste cose non è esattamente brillante.
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [maranza::post]Ti faccio presente per l'appunto che tu passi il tempo a paragonare le prestazioni dei telefonini e a "sfottere" chi compera un telefono diverso dal tuo.
    Poi rosichi perché col telefono nuovo gli altri possono giocare a Quake 12 Arena Spaccaculi e tu invece no.
    Insomma, il quadro della tua personalità che risulta da queste cose non è esattamente brillante.

    sì ok.
  • [maranza::post]
    Insomma, il quadro della tua personalità che risulta da queste cose non è esattamente brillante.


    come sei severo, è solo giovane.

    (un attimo, ma è questo il futuro normalista?)
  • scotto

    ottima storia
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    Cotard::1203021
    è che fare il barista è un'arte.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    prikedelik::1759388

    Cotard::1203021

    è che fare il frocista è un'arte.
  • non credo sia il thread appropriato.
    detto questo, il signore ha esagerato ma sul principio sono d'accordo con lui.
  • scotto

    mi ricorda la barzelletta del pappagallo e del ricchione
  • raccontala.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    psycho::1760212

    raccontala.


    C'è un signore che passa davanti a una bancarella dove c'è un pappagallo e gli dice: "buco, buco, finocchio" e lui si copre tutto imbarazzato. Passa la mattina dopo e gli dice il pappagallo: "buco, buco, finocchio" allora il signore gli salta addosso e lo picchia. La sera tornando a casa da lavoro rincontra il pappagallo e gli dice il signore: "visto ora non mi offendi più" e il pappagallo tutto imbarazzato gli dice: "io non ci parlo con i finocchi".
  • scotto

    non è proprio così perché il pappagallo per far ridere deve dire "ricchiò ricchiò ricchiò" e poi ci sono altre cose però il succo è quello.
  • scotto::1760217
    per far ridere deve dire "ricchiò ricchiò ricchiò"

    cazzo, da sganasciarsi
  • scotto

    sì perché il classico pappagallo arrota la erre
  • hahaha è vero