Fuoco cammina con me.

2»

Commenti

  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Veramente era pe ride, ma non ci si può aspettare più di tanto da un leguleio.
  • il tubone::1760965

    Veramente era pe ride, ma non ci si può aspettare più di tanto da un leguleio.
    Embé? Anche la celia e l'isgherzo tradiscono questa tua pulsione verso lo scotto partenope, così come insegnava il froido cocainomane e i suoi degni sodali.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Il 78% dei post degli ultimi due giorni sono deliri del prikke, mollami.
  • no siete tutti e due delle merde, adesso litighiamo diomadonna
  • Roddy dovresti sapere che ci sono modi più piacevoli di sfogare l'eccesso di testosterone che non incitare la rissa su asphalto (parlo ovviamente di pompare le macchine della palestra)
  • coro subito a farmi una sequenza sulla panca in esposizione da decathlon
  • Inospitale

    rodolfo::1760974
    coro subito a farmi una segone a due mani sulla panca in esposizione da decathlon
  • bravo inos che sa leggere tra le righe. o dovrei dire... il tubone?
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    ahi.
  • Lord H.::1760971
    (parlo ovviamente di pompare le macchine della palestra)
    So 80's, se non ci sono infortuni pregressi prediligerei manubri e bilanciere con ampia escursione articolare.
  • Lord H.
    modificato 29 maggio 2017
    non dirò mai abbastanza che per me ANNI80 = CAGARE è una identità, colgo comunque l'occasione per postare questo video
  • Lord H.::1761073
    ANNI80 = CAGARE
    per molti versi sì, è vero. Comunque sia
    Lord H.::1761073
    postare questo video
    mi ho commosso.

  • Lord H.::1761073
    ANNI80 = CAGARE
    ATTENZIONE QUESTA EQUAZIONE HA (IN PARTE) FALZA
  • Impossibile, l'ho controllata tre volte
  • francesco
    francesco bello di nonna
    Lord H.::1761073
    non dirò mai abbastanza che per me ANNI80 = CAGARE è una identità, colgo comunque l'occasione per postare questo video


    non osare sai? è un gran film
  • hahaha, non mi azzardo! Preciso comunque che a me fa cagare l'idea platonica degli ANNI80 (già dagli anni ottanta, in effetti) e non le sue espressioni specifiche.
    Detto questo non credo esista un'espressione più pura di quel concetto del video che ho postato.
  • gonzokampf
    modificato 10 giugno 2017
    Twin Peaks: Il ritorno. Fino ad ora (3x06) è impossibile azzardare un giudizio, nel senso che Lynch continua ad aggiungere personaggi e situazioni, ampliando le linee narrative che ormai spaziano senza compromessi da Las Vegas fino all'Argentina passando per il South Dakota, infischiandone allegramente non solo delle strutture narrative, ma di tutti i canoni dello storytelling televisivo, con protagonisti che compaiono per pochi minuti contrapposti a lunghe scene dal ritmo compassato.
    Il minutaggio complessivo - si tratta di ben 18 episodi di quasi un'ora ciascuno - è tale che anche il budget mostra i suoi limiti: a fronte di un cast stellare si distingue in particolare un'orrenda cgi, che però secondo i fedeli del Nostro sarebbe una precisa scelta artistica (vabbè). Soprattutto nei primi episodi si rivede anche l'armamentario astratto à la Eraserhead o Inland Empire, che personalmente mi ha sempre lasciato parecchio freddo, e in generale la serie è infarcita di autocitazioni, tanto da sembrare un monumentale canto del cigno dell'opus lynchiano. Ciò detto, mi sento comunque di escludere che si tratti di una mera minestra riscaldata per fini commerciali, anche se per ora mi sembra un'esperienza godibile al 100% solo dagli hardcore fans.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    gonzokampf::1761477
    tanto da sembrare un monumentale cagatone del cigno
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    No ma infatti, forse sarebbe ora di dirlo chiaro è tondo: lynch fa cagare in maniera abominevole, tutta la sua produzione è merda senza se e senza ma.
    Esiste solo perché 4 intellettualoidi merdosi quanto lui hanno deciso che è "intelligente" e quindi lo devono sostenere a tutti i costi, così da passare per intelligenti loro stessi nella luce riflessa.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    modificato 13 giugno 2017
    Non sarei così categorico: a me "Cuore Selvaggio" è piaciuto e anche "Strade perdute" non mi ha fatto completamente raccare, anche se vi riconosco in pieno tutto quello che mi infastidisce nella sua roba, che negli anni s'è fatta sempre più involuta e spaccapalle.
  • a me linch ha sempre fatto un po' cagare come uomo e come regista, penso che dei suoi film si salvino solo alcune scene, secondo me sarebbe stato molto più abile come regista di videoclip che di lungometraggi e i suoi film sono, appunto, come degli estenuanti video musicali che vanno avanti per due ore invece che per cinque minuti.
  • io alcuni dei suoi film me li sono goduti moltissimo ma le critiche che voi fate le condivido per - ad esempio - Blue Velvet, che e' una tale cretinata mal recitata che secondo me l'ha fatto apposta per vedere fino a che punto poteva tirare la corda.
  • scotto::1761506

    a me linch ha sempre fatto un po' cagare come uomo e come regista, penso che dei suoi film si salvino solo alcune scene, secondo me sarebbe stato molto più abile come regista di videoclip che di lungometraggi e i suoi film sono, appunto, come degli estenuanti video musicali che vanno avanti per due ore invece che per cinque minuti.
    di base sono in linea con scottex
  • Fuoco cammina con me a cagare

    aggiungo che una parte della odierna fanbase di lincio è sostanzialmente in preda a una retromania, tipo quelli che declamano i meriti di giorgione moroder oggi
  • o del leone di lernia
  • A me twin peaks vecchio mi sta piaciuto molto ed ho atteso con impazienza la nuova stagione. Alla fine ho guardato i primi 15 minuti della prima puntata , mi sono addormentata (cosa che mi succede molto di rado davanti alla tv) e non ho più avuto voglia di ricominciare. Aspetterò il giudizio finale di gonzo per decidere se riprovarci o meno.

    Ma la colonna sonora almeno merita?