V4l3ntina N4ppi: una donna, un perché

15678911»

Commenti

  • se ti riferivi a me non avevo intenzione di virulentizzettare, stavo solo sottolineando l'importanza di scegliere attentamente le parole soprattutto quando il loro significato sta a cavallo tra diritto, politica e porco dio onde evitare di esporti a facile flack
  • Priapismo asfittico
    modificato 5 agosto 2014
    [psycho::post]
    ti ringrazio per avermi ricordato che qualunque scelta di parole mi espone a commenti virulenti.
    ieri una asphaltita aveva sharato su facebook un post in cui usavo la parola "rapito" in riferimento a un soldato (come fanno tutti i media filo-sionisti occidentali, cioe' tutti), e un suo amico mi ha (giustamente) bashato perche' un soldato in guerra si "cattura" e non si "rapisce".

    No avevi ragione te e manco a dirlo l'amico dell'asphaltita ha detto una cazzata.
    Il soldato e' stato "appreso" nel corso di una tregua (peraltro le negoziazioni riservavano ad Israele la facolta' di poter continuare con l'opera di demolizione dei tunnel senza ordinare il ritiro delle'unita') dunque si sarebbe trattato di unlawful abduction e non di cattura.
  • vrastaldo
    modificato 5 agosto 2014
    [priapismo asfittico::post]Il soldato e' stato "appreso" nel corso di una tregua (peraltro le negoziazioni riservavano ad Israele la facolta' di poter continuare con l'opera di demolizione dei tunnel senza ordinare il ritiro delle'unita') dunque si sarebbe trattato di unlawful abduction e non di cattura.


    AAAAH ma allora questo porterà alla squalifica di Gaza, ohi ohi se viene considerato rapimento anche nel referto arbitrale son cazzi. Magari quelli di H4mas credono di aver ragione perché hanno in mano il vecchio regolamento. Per cui si giustificheranno dando la colpa al blocco delle frontiere, e si risolverà con una semplice ammenda, o al massimo li metteranno sotto diffida e alla prossima scatta la squalifica. Come al solito.

  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    non ho capito, la nappi sta co gli sraigliani o coi palestrinesi?
  • e' quello che mi chiedo anch'io, e vedo che un intrepido asphaltita sta cercando di costringela a scoprirsi un po' (in senso metaforico... e non solo!)
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    non l'avrete mica lasciata in mano a piccis?
  • Scusate ma Psycho da quando starebbe a G3rusalemme e non al Cern in Svizzera/Francia?
    Io credo che il blog sia la solita bufala, avete presente quei tizi americani che si inventarono il personaggio della bloggher lesbica rapita in uno stato arabo? (non la Calabria, ma qualcosa vicino). Occhio, i prezzolati dal M0ssad e i personaggi spostati in cerca di facile visibilità sono ovunque!
  • a me ha insospettito la tag crema da barba all'olio d'oliva, tipica risposta segreta di certi gruppi segreti (che si incontrano in luoghi segreti)
  • ho il vago timore che questa domanda possa suonare velleitaria e superficiale in questo thread ma con tutte le religioni che ci stanno al mondo non vi pare che alcuni ebrei si vestano nel mondo più insensato che si possa pensare?
  • l'angolo della risata a denti stretti

    [rodolfo::post]non vi pare che alcuni ebrei si vestano nel mondo più insensato che si possa pensare?
    Non so, a me quei pigiamoni a strisce sembrano piuttosto comodi.
  • soprattutto grazie al rigoroso regime dietetico che li accompagnano
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    sorry, sbagliato tred
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    [psycho::post]
    segnalo che valentina nappi sta cercando di trollarmi nei commenti al mio blog.

    Hahaha ma anche you win !
  • bravo anche vrastaldo
  • psycho::1714545

    sono sposato, al massimo sarebbe per negoziare un abbonamento premium gratuito.

    piu' che altro che le rispondo? il suo secondo commento e' cosi' stupido da indurmi all'afasia (incidentalmente, e' stato proprio per questo che ho capito che non era un fake, oltre al fatto che evidentemente le notifiche arrivano davvero alla mail che ha fornito.)
    haha è ora di rivelare che ero io