Il futuro di a2, a2 del futuro.

1235»

Commenti

  • adesso leggo tutto

    Ah ma ciao ragazzi di cosa si parlava in mia assenza?
  • stocazzo: ciao roddy!

    [rodolfo::post]Ah ma ciao ragazzi di cosa si parlava in mia assenza?
  • [supermaz::post]niente
    supermaz, spostati cazzo!
  • Zio Brady
    Zio Brady fottuta fashion victim
    modificato 23 dicembre 2006
    [brullo nulla::post]non rosicare: PAGA.
    (in realtà io non sapevo di poter avere il nick colorato fino a quando sono finito quasi per caso nella mia pagina utente e ho visto che c'era l'opzioncina 'un due tre stella cambia colore' ,e ho scelto un elegante codice esadecimale)

    Io non ce l'ho, in più ti ho quotato e invece di quotare è partito il post e last but not least mi è ricomparso il banner sostieni l'asphalto in cima alla pagina.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    il sito mi sembra funzioni bene da un paio di giorni. qualcuno ha notizie positive dal piggio?
  • [k_balor::post]il sito mi sembra funzioni bene da un paio di giorni. qualcuno ha notizie positive dal piggio?
  • Il_Parente
    Il_Parente Sterno® Fan Club
    [idiosincrasia::post]il sito mi sembra funzioni bene da un paio di giorni. qualcuno ha notizie positive dal piggio?
  • ha detto che ha smesso di preoccuparsene e poi ha detto che chi legge gli user 3d è una testa di cazzo.
  • Il_Parente
    Il_Parente Sterno® Fan Club
    [k_balor::post]il sito mi sembra funzioni bene da un paio di giorni. qualcuno ha notizie positive dal piggio?

    [ed.::post]ha detto che è una testa di cazzo.

  • Comunque tutto quel che deciderà il pigio sarà il Bene.
  • a me ha mandato un sms sulla rinascita di Mitra.
  • eh, tu come fai per il bue bianco?
  • [psycho::post]a me ha mandato un sms sulla rinascita di Mitra.
  • [psycho::post]a me ha mandato un sms sulla rinascita di Mitra.

    il ritorno di Lutring?
  • bug rep

    Pgcd ti vado a segnalare che se segno [qualcosa] come già letto mi manda in questa pagina:

    Not Found
    The requested URL //go/post_id/707519/page_start/120 was not found on this server.

    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


    (in questo caso partivo da news).

    Però se schiaccio indietro è effettivamente tutto già letto (quindi ok).
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    sigh, troppe pagine, mi sono fermata alle prime due ma voglio dire anch'io la mia!

    [Bartols::post]Magari si puo' pensare anche delle alternative tipo cene, grigliate, feste, gadgets etc. per tirare su della fresca


    NO. No alla community cazzo e spero che non sia venuto in mente a nessun altro.


    [maranza::post]a me faceva simpatia l'idea del countdown to extintion, per cui ogni mese bisogna uscire ALMENO la fresca per il server.


    ogni mese gli è folle. ogni anno in un momento non precisato dell'anno è più che ok, anche se mi rendo conto che è più complicato da gestire. Il countdown è un po' triste, mi mette l'ansia solo il pensiero. User thread aperti solo ai paganti non sarebbe male, a parer mio.

    [Pacciani::post]e se finisce che pagano sempre quelli? Non è simpatico.


    concordo. Non tanto perché ai solito dispiaccia finanziare appena possibile, ma perché in tanti settori della vita la roba che ti viene data aggratis la tratti di merda e la dai per scontata, o così è spesso, almeno.

    [eMMe::post]punti mod a due euro a botta?


    per carità di dio non oso nemmeno iniziare ad immaginarmi lo scenario di mod composti da gente così malata da sborsarci dei soldi per esserlo.

    [salazar::post]anche perchè per esempio io non ho voglia di mettermi a fare paypal per mandare i soldi a pgcd, e un sistema di pagamento con carta di credito sarebbe comunque oneroso.
    l'unica soluzione percorribile quindi sono i banner.
    [Q.::post]se clicchi là in cima puoi pagare con carta di credito senza iscriverti a paypal


    ma è così da sempre? l'anno scorso ci provai e con paypal dovetti litigare alquanto per trovare uan soluzione che al paypal di stocazzo piacesse. carta di credito generica sarebbe ok. quando potrò ci riproverò-

    [maranza::post]pagare per l'abbonamento asphalto gold mi mette davvero amarezza.


    decisamente. oribile.