Avete presente Guitar Hero? Ecco, immaginatelo open source su pc.

124»

Commenti

  • intanto è uscita l'immagine della chitarra di guitar hero 3 per wii:
    *sbavo, burgudew*
  • Una nerdatona ma a tema
    Guitarheronoid
  • il mio nuovo Dio Dei Prossimi Cinque Minuti.
  • Fede
    modificato 18 agosto 2007
    Intanto 96500 e rotti con smoke on the water da ubriaco.
    In compenso per beccare la prima nota del godfather's theme di slash ho dovuto ricominciare 6 volte la canzone :|
    Ora mi cimento col folsom prison live di J. Cash. Se avete qualche pezzo bello passatemelo, merdoni!
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Riesumo per segnalarvi che alla Fnac con 39 neuri vi portate a casa la chitarra usb + GH2 per XBOX360. Potete buttare il gioco (o rivenderlo) e usare la chitarra con freets on fire su PC. Una goduria.
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    Cazzo, e lo dici così?
    Attendo il parere illuminante di Lord H. per tutti i fronzoli della questione tecnica e comincio a fare musina.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Addrush::post]Attendo il parere illuminante di Lord H. per tutti i fronzoli della questione tecnica e comincio a fare musina.

    La chitarra è usb, viene vista da Windows come un normale joypad. Poi nel gioco imposti i vari tasti e funziona tutto alla perfezione. Ci vogliono 30 secondi.
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    [Fra::post]Ci vogliono 30 secondi.

    e 39 euri, eh, che è un dato fondamentale. Dici che se ne prendiamo una decina ci fanno lo sconto?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Addrush::post]Dici che se ne prendiamo una decina ci fanno lo sconto?

    E' già scontata. Costava 79 neuri. Quella wireless di GH3 ne costa 89....
    A 39 euri è regalata (infatti l'ho presa al volo) però c'è da dire che io ho l'xbox 360 e la uso sia con GH2 che GH3 (ovviamente p1r4t4).
  • [Addrush::post]Attendo il parere illuminante di Lord H. per tutti i fronzoli della questione tecnica e comincio a fare musina.
    è un prezzo ottimo considerando che questa (qui nell'unlinkabile flash) costa 2768,53 euri.