The Reconnection

Q.
Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
modificato 19 gennaio 2010 in links
e ti vengono le mani cosìLa Reconnective Healing è qui per darci qualcosa di più ampio ed esauriente, poiché è giunto il momento in cui possiamo avere qualcosa di più ampio ed esauriente.

Ottimo. Proprio quello che cercavo: qualcosa di più ampio ed esauriente.

La Reconnective Healing è un'esperienza di cambiamento radicale. Oggi, per la prima volta, potete avere accesso ad un nuovo e più efficace livello di riequilibrio e benessere mai raggiunto prima d’ora, un metodo che non solo comprende, ma che va oltre molte pratiche tradizionali che usano “energia”.

Tsk. "Energia". Poveri dementi illusi lol

La Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con una piena capacità di riequilibrio ed in continua evoluzione. Enormemente diversa da Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o di qualsiasi altra tecnica energetica, la Reconnective Healing permette di trascendere qualsiasi limite delle altre pratiche.

Cazzo mi ha convinto, qui non si tratta di "energia", qui si parla di energia senza virgolette, luce e informazione!

La vostra interazione con queste energie altamente percepibili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo dopo che avrete lasciato lo studio dell'operatore di Reconnective Healing. Continuando le vostre sedute, vi sintonizzerete su una frequenza di riequilibrio molto più ampia ed evolutiva rispetto a qualsiasi altra sperimentata in precedenza.

Allora intanto le energie sono altamente percepibili, quindi non è una presa in giro con autosuggestione, qui si parla di roba vera, poi oh se mi sintonizzo su una frequenza di riequilibrio molto più ampia ed evolutiva allora ne vale davvero la pena.

come si fa a non fidarsi di uno cosìQuanto al fondatore della Reconnection, mi ispira davvero fiducia e poi la sua storia è toccante e convincente:

Eric esercitò per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, finché un bel giorno un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati.

Dev'essere poi uscito pulito da quel processo per molestie.

Per un periodo di due mesi le sue mani si ricoprirono di vesciche e presero a sanguinare. I suoi pazienti asserirono di essere miracolosamente guariti da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni. Questi “miracoli” avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro e non è cambiato.

Wow! Ma come siamo arrivati a questo?

...In cambio dei miei soldi ricevetti una lettura alquanto blanda sulla mia situazione attuale e mi dilettai nell’essere chiamato “Bubelah” (stellina) da una zingara ebrea. E senza darci troppa importanza, aggiunse: “Faccio anche una cosa un po’ speciale usando le linee assiali. Si tratta di ricongiungere le linee meridiane del tuo corpo alle quelle della terra ricollegandole alle stelle ed agli altri pianeti”. Mi disse che, in veste di medico, mi sarebbe stato di grande aiuto.

Incredibile ma io ci credo anche perché posso rendervi partecipi della spiegazione scientifica:

Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare e connetterci ad un reticolato molto più esteso, che ci unisce all'universo intero, nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.

L'ho sempre percepito, fin da quando ero piccolo volevo collegarmi ai meridiani ai paralleli e alla mia maestra Maria.

La Reconnection porta un "nuovo" sistema di linee assiali che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a guarirci e, in definitiva, per la nostra evoluzione. Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallelo, che trascina l'energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.
La Reconnection insegna ad incorporare ed attivare queste nuove linee, che permettono lo scambio di energia, luce ed informazione, la riconnessione delle catene di DNA e la reintegrazione dei filamenti (che succede simultaneamente, o in parallelo, ai piani della nostra esistenza).


Certo perché se non succedesse in parallelo chissà quanto ci sarebbe da aspettare con il traffico che c'è sui piani della mia esistenza!
Se ancora non siete convinti come me, maggiori info e decine di perle qui, qui e con inaspettata abbondanza, qui.

non si assicura in alcun caso che malattie e situazioni gravi come tumori, aids, epilessia, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, autismo, malformazioni od altro possano essere guarite, seppur casi del genere si sono verificati in varie parti del mondo e testimoniati ripetutamente.
«13

Commenti

  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ESR
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [Q.::post]insieme di energia, luce ed informazione


    Ficcarsi una lampadina in culo, accenderla con il potere dei propri roboanti peti, sapere che la lampadina si è accesa per alcuni momenti e gioirne; questo si che è essere verdi nonchè un'ottima alternativa alle luci intermittenti di natale.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    ridiamo per ste cazzate ma poi permettiamo l'omeopatia in farmacia
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    Oggi la mia ragazza ha comperato un prodotto omeopatico per poi pretendere di dividerne il costo con me perchè "è una cosa utile a tutti e due"; mi vedo costretto a ucciderla inoculandole alcuni batteri mangiacarne per poi farla curare con l'omeopatia; avrete notizie dai giornali, addio.
  • [Q.::post]
    non si assicura in alcun caso che malattie e situazioni gravi come (...) artriti, paralisi cerebrali, autismo, malformazioni od altro possano essere guarite,
    peccato: non potrà essere utile all'asphalto
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    e’ facile che dite queste cose di scherno contro una cosa che NON CAPITE, voi vi credete che la scienza ci e’ scritto TUTTO ma forse siete solo pagati delle CASE FARMACISTICHE che fanno i profitti nascondendo alla gente che ci sono le ENERGIE SPIRITUALI che guariscono, io mi auguro che voi non ne avreste mai bisogno visto che non sapete che ci sono la gente che SOFFRONO, e negate tutto quanto che non ci è gli INTERESSI delle case farmacistiche come I FIORI DI BACH LA ROMATERAPIA LAGOPUNTURA OMEOPATIA che ci sono ormai le prove che la gente sono guariti grazie a queste cose e gli scenziati seri lo riconoscono, non certo voi che avete la CATTIVA FEDE di dire che luomo non è in comunicazione con un Qualcosa di più grande che può ricavare le nergie di migliorarsi, non è certo fango come pensate voi
    VERGOGNA!!

  • Aschkazz
    Aschkazz sa tutto su tuah matreh
    [Q.::post]Eric esercitò per 12 anni la professione di chiropratico


    peggiori ladri evar
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [danci::post]e’ facile che dite queste cose di scherno contro una cosa che NON CAPITE, voi vi credete che la scienza ci e’ scritto TUTTO ma forse siete solo pagati delle CASE FARMACISTICHE che fanno i profitti nascondendo alla gente che ci sono le ENERGIE SPIRITUALI che guariscono, io mi auguro che voi non ne avreste mai bisogno visto che non sapete che ci sono la gente che SOFFRONO, e negate tutto quanto che non ci è gli INTERESSI delle case farmacistiche come I FIORI DI BACH LA ROMATERAPIA LAGOPUNTURA OMEOPATIA che ci sono ormai le prove che la gente sono guariti grazie a queste cose e gli scenziati seri lo riconoscono, non certo voi che avete la CATTIVA FEDE di dire che luomo non è in comunicazione con un Qualcosa di più grande che può ricavare le nergie di migliorarsi, non è certo fango come pensate voi
    VERGOGNA!!

    uguale uguale alle stronzate che dice la mia tipa (a parte l'italiano sgrammaticato, lei è laureata)
  • le emorroidi di supermaz

    Help!
  • Aschkazz
    Aschkazz sa tutto su tuah matreh
    Help!
    [Fra::post]lei è laureata


    scienze della comunicazione, lettere o sociologia?
  • [aschkazz::post]
    Help!
    ASCHKAZZ TU QUOQUE PORCO DII
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    lingue e letterature straniere
    ma è pure intelligente e di buona cultura
    è pure atea

    ma è fissata con ste stronzate
  • CE LO DICI OGNI VOLTA ma a noi non frega un cazzo (uscire pics)
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [supermaz::post](uscire pics)


    da cui si denoti la sua cultura (in bikini)
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    sì porca troia e ogni volta mi incazzo pensando alla testa di merda che si ritrova
    (infatti la sto insultando da 5 minuti e lei ha tirato in ballo le droghe "ah bene prendete le vostre medicine voi popolo di drogati")
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    si vabbè le foto
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [Fra::post]lingue e letterature straniere
    ma è pure intelligente e di buona cultura

    in effetti secondo le statistiche i tipi che usano medicine alternative sono molto più istruiti della media
    (no, non vi cito le fonti così imparate)
  • Aschkazz
    Aschkazz sa tutto su tuah matreh
    modificato 19 gennaio 2010
    [supermaz::post]ASCHKAZZ TU QUOQUE PORCO DII


    ahahha, non m'ero accorto che era rimasta nel box.

    Comunque maz è ora di dichiarare le tue cure anali.
  • salutami Saddam Hussein dall'inferno dei mod eh
  • [Fra::post]
    sì porca troia e ogni volta mi incazzo pensando alla testa di merda che si ritrova

    (infatti la sto insultando da 5 minuti e lei ha tirato in ballo le droghe "ah bene prendete le vostre medicine voi popolo di drogati")
    scusami la domanda indiscreta ma.... su cosa si basa il vostro rapporto? (non scadere in trivialità per favore)
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]su cosa si basa il vostro rapporto?

    Su tutto tranne sta cosa. E' l'unica sua stupida ed illogica fissazione. Infatti non capisco come faccia ad essere convinta di queste minchiate.
  • cioè fammi capire... giocate anche insieme a pes 2010 con la play station?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]giocate anche insieme a pes 2010 con la play station?

    ma sei scemo?
    videogiocare con una donna???
    manco morto (gioco quando lei non c'è o sta dormendo, in genere la sera dopo il lavoro arrivo a casa prima di lei)
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    [Fra::post](gioco quando lei non c'è o sta dormendo, in genere la sera dopo il lavoro arrivo a casa prima di lei)


    fra non starai tralasciando le seghe spero
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [isterico a metano::post]fra non starai tralasciando le seghe spero

    minchia, le seghe sono sacre ma avendo una regolare vita sessuale mica mi masturbo tutti i giorni.........
  • secondo me è una teoria interessante
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [Fra::post]
    minchia, le seghe sono sacre ma avendo una regolare vita sessuale mica mi masturbo tutti i giorni


    credo isterico si riferisse a quelle da fare ai commercianti (in nero)!