D'altra parte, mi faccio i cazzi miei

pgcd
pgcd Demiurgo
C'ho come sempre i cazzi miei - che recentemente, come sa chi mi followa su twitter, si sono manifestati nel farmi un account su un servizio di blogging dove scrivere le cose serie, quelle che mi sono tradizionalmente vergognato un po' a mettere sull'asphalto perché prive di sorca, bestemmie & via dicendo.
Sono partito con l'adeguato entusiasmo, scrivendo le cose che mi stavano a cuore, salvo poi finire le cose che mi stavano a cuore e rendermi conto che, con tutto l'odio che provo per i leghisti di merda, e i ciellini di merda e Tremonti e Berlusconi, non è che possa veramente scrivere solo di quello. Anche perché, diciamocelo, dopo un po' non fa più ridere. Non che facesse ridere nemmeno all'inizio, trattandosi di cose serie, ma dopo un po' proprio per un cazzo.
Quindi, dichiaro già chiusa la mia esperienza a fare quello che scrive le cose serie su argomenti seri. E dichiaro invece APERTO IL CULO DI SUPERMAZ, ahahaha!

PS: No, non c'è nessuna ragione specifica per cui io dovessi scrivere questa roba. Però continuo ad essere il fottuto dio imperatore e padrone qui, dunque non mi cagate il cazzo e apprezzate le stille di saggezza che colano dalle mie parole come frammenti di materia fecale dal glande dopo un atto contro natura.
PPS: Le nuove direttive antipirateria approvate dall'AGCOM e accolte come una Nuova Santa Alleanza (tm) dai coglioni, prevedono anche che i siti residenti all'estero o che sono brutti e cattivi possano essere variamente censurati - sia bloccando i DNS sia, nel caso i giornalisti usino "ovvero" nel senso corretto del termine, bloccando direttamente gli IP.
Dopo averci avvicinato a Russia e Libia, adesso il grandissimo Vecchio Coglione delle Libertà Anticomuniste sta anche prendendo esempio dalla Cina. Aspetto che dichiari la Corea del Nord il più grande alleato dell'Italia da un giorno all'altro.
Taggata:
«134567

Commenti

  • ergo l'asphalto è a rischio?

    non aggiungo nessun altro commento perchè mi sono stufata di bestemmiare.
  • Muttley
    Muttley homo sapiens non urinat in ventum
    Enzo Mazza deve morire di una malattia rara, incurabile e dolorosissima.
  • PGCD, spiegami seriamente cosa c'e' di cosi' malvagio.
  • Ergo l'asphalto è a rischio, sì. Per fortuna wikileaks ha deciso di schifare la mia offerta di mirroring, eh?

    Ah, ne approfitto per tre considerazioni:
    1) Terre D'Hermes è il profumo più buono del mondo. No, davvero.
    2) C'ho dei tabacchi che levati. No, davvero.
    3) Non ho ancora deciso se essere più preoccupato da Vendola candidato premier o da Casini candidato premier con supporto del PD. Uno che NON SIA UN FOTTUTO CRISTIANO si potrebbe avere?
  • [pgcd::post]Uno che NON SIA UN FOTTUTO CRISTIANO si potrebbe avere?
    dubito fortemente
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    modificato 18 dicembre 2010
    [muTTley::post]Enzo Mazza deve morire di una malattia rara, incurabile e dolorosissima


    mi accontenterei di vederlo scomparire per sempre.

    Proprio ieri leggevo su questo blog una intervista a Nicola D'angelo che ha dato seguito ad un noiosissimo botta e risposta (quella Merda di Mazza ha risposto con una supercazzora alla quale a sua volta D'Angelo ha replicato) che mi ha definitivamente fatto cadere le palle.

    Questa gente è ignorante, senza creatività, ha paura di scottarsi con l'acqua fredda senza aver mai conosciuto quella calda. Mi fanno schifo

    [pgcd::post]2) C'ho dei tabacchi che levati. No, davvero.


    dicci di più, che ho ricominciato a fumare anche io
  • non divagate. Spiegate.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [marco::post]PGCD, spiegami seriamente cosa c'e' di cosi' malvagio.

    Che non è la magistratura a decidere. Mi pare un cosa decisamente grave e senza precedenti, eh?
  • prevede: 1) richiesta di rimozione dei contenuti al gestore del sito o al fornitore del servizio di media audiovisivo da parte del titolare del diritto o copyright; 2) segnalazione all'Autorità della mancata rimozione dei contenuti decorse 48 dall'inoltro della richiesta; 3) verifica da parte dell'Autorità attraverso un breve contradditorio con le parti; 4) ordine di rimozione qualora risulti l'illegittima pubblicazione di contenuti coperti da copyright.
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    [Fra::post]non è la magistratura a decidere


    esatto. che poi era esattamente la giustissima obiezione di D'Angelo
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [marco::post]prevede: 1) richiesta di rimozione dei contenuti al gestore del sito o al fornitore del servizio di media audiovisivo da parte del titolare del diritto o copyright; 2) segnalazione all'Autorità della mancata rimozione dei contenuti decorse 48 dall'inoltro della richiesta; 3) verifica da parte dell'Autorità attraverso un breve contradditorio con le parti; 4) ordine di rimozione qualora risulti l'illegittima pubblicazione di contenuti coperti da copyright.

    Va tutto bene fino al punto 4 che dovrebbe essere "A questo punto l'Agcom si rivolge alla magistratura per chiudere il sito e ingabbiare i responsabili".
  • [marco::post]
    PGCD, spiegami seriamente cosa c'e' di cosi' malvagio.
    In due parole: siccome in Italia ci sono leggi sul copyright fatte a cazzo e/o fatte solo per proteggere il Vecchio Coglione (eg il fatto che si parla solo di "contenuti multimediali" - dei libri, per esempio, non glie ne fotte un cazzo), allora si segue la strategia del punirne cento per educarne uno. Cioè, se in Bielorussia è legale mettere link a torrent, allora noi blocchiamo il sito bielorusso perché non possiamo costringerli a obbedire alle nostre leggi. Inoltre questo permette di inserire "per sbaglio" siti e IP da bloccare - chessò, un blog particolarmente stronzo, oppure @mpietropoli - che verranno così prontamente censurati. Qualcuno farà ricorso, naturalmente, e così verranno ripristinati una volta che sia stato verificato eccetera, nel giro di pochi anni.
    Roba da fare la rivoluzione? No, assolutamente. Roba che ci allinea sempre più alle dittature che tanto ammira il Vecchio Coglione? Sì, assolutamente.
  • [rubino::post]dicci di più, che ho ricominciato a fumare anche io
    Tabacchi da fiuto, stolto.
  • ma '' l'Autorita'' chi e' nel testo?
    Suppongo che uno ingiustamente chiuso possa poi rivolgersi alla Magistratura ordinaria per avere Giustizia.
    Dài, non venite a dirmi che isohunt e' legale, non c'e' bisogno di fare un processo.
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    A quando una santa alleanza tra Bernasconi e Jobs? Mai, per fortuna il primo è un satiro e il secondo è sessuofobo.

    [pgcd::post]Tabacchi da fiuto, stolto


    ah, provai anche quelli, ma mi fecero sternutire
  • [pgcd::post]Inoltre questo permette di inserire "per sbaglio" siti e IP da bloccare

    Per adesso l'unico caso che so e' quello dei gatti bonsai ed e' accaduto prima della legge. Vedremo in concreto cosa succedera' (un cazzo, che ci mettono 100 anni per chiuderne uno)
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [marco::post]non c'e' bisogno di fare un processo
    argh
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [marco::post]Per adesso l'unico caso che so e' quello dei gatti bonsai ed e' accaduto prima della legge.

    E non c'entra un cazzo col copyright visto che l'accusa era istigazione a delinquere e istigazione alla violenza sugli animali. E in ogni caso il decreto di sequestro preventivo (d'urgenza) del sito era firmato da un magistrato (Adelchi d'Ippolito) e non da un pagliaccio nominato da Berusconi.
  • Cio' dimostra solo che non cambia un cazzo perche' anche il magistarto ha
    fatto una cazzata, quindi lo farebbero lo stesso anche per le questioni di copyright.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [marco::post]Cio' dimostra solo che non cambia un cazzo perche' anche il magistarto ha
    fatto una cazzata, quindi lo farebbero lo stesso anche per le questioni di copyright.

    Aspetto qualcuno piu' paziente di me che ti spieghi la storia della divisione del potere giudiziario da quello esecutivo.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [marco::post]io' dimostra solo che non cambia un cazzo

    mi pare di capire che prima della rimozione dei contenuti, adesso sia permesso bloccare preventivamente dns/ip in attesa di giudizio.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Fra::post]
    Aspetto qualcuno piu' paziente di me che ti spieghi la storia della divisione del potere giudiziario da quello esecutivo.
    l'arbitro può sbagliare, ed è cosa brutta, ma se è stato scelto da moggi c'è qualcosa di più
  • [Monorchide::post]
    [marco::post]io' dimostra solo che non cambia un cazzo


    mi pare di capire che prima della rimozione dei contenuti, adesso sia permesso bloccare preventivamente dns/ip in attesa di giudizio.
    Precisamente - quindi il blocco avviene istantamente, lo sblocco avviene (nel caso) con i tempi della giustizia italiana.
  • Ma qui su Asphalto cosa potrebbe essere coperto da copyright?
    Hanno messo il copyright sulle bestemmie?
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    modificato 18 dicembre 2010
    jax, siamo in italia. non è che devi prendere tutto alla lettera.
    se con la scusa della siae possono impedirmi di cantare sbronzo in un ristorante, figurati se con la scusa del copyright non trovino millemila cavilli per rompere il cazzo. pensa gli stessi video di iutub che linkiamo quotidianamente.
  • [jax::post]
    Ma qui su Asphalto cosa potrebbe essere coperto da copyright?

    Hanno messo il copyright sulle bestemmie?
    Non è rilevante: una volta che ci sono le liste di proscrizione che devono essere recepite da tutti gli ISP, che devono bloccare tutto, ci vuole poco per metterci dentro quel cazzo che vogliono e lasciare che siano poi i gestori dei siti a fare ricorso.
    Hai presente la storia delle "cartelle esattoriali pazze"? Ti sei mai chiesto perché non siano MAI a favore del cittadino e invece ci siano questi sistemi informatici costosissimi che, inspiegabilmente, ogni tanto chiedono soldi a chi non li dovrebbe? Certo che puoi fare ricorso, se hai un commercialista - però per uno che fa ricorso che ne sono dieci che pagano.
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    [pgcd::post]Uno che NON SIA UN FOTTUTO CRISTIANO si potrebbe avere?
    temo che, tra i leader politici, quello più laico sia fini. al secondo posto, d'alema.
    c'è di che bestemmiare a squarciagola, in effetti.

    sul topic, auguro anni di diarree incontenibili a chiunque concepisca, supporti o approvi iniziative di questo tipo. e non tanto perché sono - come dice giustamente il capo - dittatoriali, ma perché emarginano ancora di più l'italietta dal resto del mondo.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [wile::post] quello più laico sia fini.
    sì, ma per ora solo a parole...
  • Marco
    modificato 18 dicembre 2010
    uffa, qualcuno mi spiega chi e' ''l'autorita' '' e la questione del breve contraddittorio di cui si parla nel testo?
    Cos'e' il ''notice and break down''.
    Questo che incollo, cosa significa:
    Per i siti che hanno il solo fine della diffusione di contenuti illeciti sotto il profilo del diritto d’autore o i cui server sono localizzati al di fuori dei confini nazionali, vengono ipotizzate due ipotesi alternative per le quali si chiede il parere degli operatori:
    - predisposizione di una lista di siti illegali da mettere a disposizione degli internet service provider;
    - possibilità, in casi estremi e previo contraddittorio, dell’inibizione del nome di dominio del sito web, ovvero dell’indirizzo IP.

    Nel dettaglio le parole: '' il solo fine della diffusione di contenuti illeciti '' e ''previo contraddittorio ''
  • [marco::post]qualcuno mi spiega chi e' ''l'autorita' ''


    credo sia quella merda dell'agc0m