Storie dell'India, che non è un bel paese

24567

Commenti

  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ma questa campagna di scavi archeologici cosa stava cercando nello specifico?
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [rodolfo::post]io ero in india in quel momento ma a mumbai.


    non so perchè ma mi ero fatto l'idea che tu uscissi solo di notte spostando mucchi di polverosi volumi miniati per procurarti della bagnacauda al chiosco all'angolo per poi correre di nuovo alle sudate carte.

    [gonzokampf::post]Dai alcuni periodi sono al minimo storico di leggibilità, a sto punto riesumo la smemo del 2003 e vi infliggo pure io il raccontino delle mie vacanze a Hvar passate a ballare lady gaga con le puttane ed i nipotini degli ustascia.
    Inoltre è il resoconto di una che va in India a fare scavi e si stupisce della miseria nelle zone rurali, si rompe i coglioni che non c'è birra buona e si schifa dei serpenti e delle iguane.


    scusa gonzo ma se voglio della leggibilità mi compro topolino, qui voglio leggere di avventure vere.
    Raccontaci di quella volta che ti hanno tramortito con una copia del signore degli anelli e ti sei svegliato ad un rave nel bagno del centro sociale Beppe Cavedano, nudo e con un pedalino rosso al piede sinistro.

    [gonzokampf::post]Sarebbe da tutelare almeno la qualità degli interventi.


    ma perchè infatti tu se devi mangiare alla mensa del povero chiedi del beluga e una bottiglia di krug ghiacciato.
    Vai a cagare dai
  • [Crawfish Pie::post]mi contatta su Fb il direttore scientifico


    io uno che per rispondermi per una cosa importante mi contatta su facebook neanche lo prendo in considerazione.

    comunque, scotto sarebbe contento di me: quando ho viaggiato nel terzo mondo rurale / montanaro sono partito con l'idea che sarebbe stato un viaggio terribile e avrei vissuto un costante disgusto e una profonda pena. tra molti momenti in cui ho potuto apprezzare che tutto sommato non era cosi' male, e meno frequenti momenti in cui la triste realta' ha superato le mie aspettative, in media e' stato ok e direi che tutto sommato la mia attitudine e' stata di neutra considerazione di come adattarmi alla situazione, piu' che di sconforto.

    [Elvis Ramone::post]boh, io ora passerò volentieri da leghista della domenica, ma vivendo il problema della MORBIDA PANCIUTA E PLACIDA ONDA MARRONE che da qualche anno ha invaso la mia città (i bengalesi), sento di poter dire che veramente, si la cultura millenaria i paracazzibati e tutto, ma oh, io credo ci sia forte la possibilità che quelle popolazioni lì "hanno ancora molto da imparare sul piano umano", come si dice dalle mie parti.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [psycho::post]comunque, scotto sarebbe contento di me: quando ho viaggiato nel terzo mondo rurale / montanaro (la provincia di Enna)
  • Crawfish Pie
    Crawfish Pie Mi piace guardarvi
    Allora, modifico rendendolo comprensibile perchè cancellarlo sarebbe solo una rosicata post adolescenziale e levo le cazzate

    Peraltro rodolfo dalle nostre ricerche è risultato che:
    -lothal non era un porto
    -lothal non faceva parte della civiltà della valle dell'Indo che appare sempre di più confinata al Pakistan

    per questo non ci hanno rinnovato i permessi di scavo e ci hanno reso la vita impossibile finchè non abbiamo rinunciato a pubblicare i dati che venivano definiti semplicemente "controversi".
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    alla luce di questa ultima dichiarazione rinnovo la mia curiosità, cosa cazzo stavate scavando?
  • Non ascoltare le malelingue, a me è piaciuto soprattutto la parte della disillusione
    il direttore della missione immagino sia il grasso tirannosauro che tutti quelli che hanno studiato al dipartimento hanno avuto modo di conoscere
  • craw mi allineo all'opinione generale secondo cui i contenuti sono pure interessanti ma sono stati esposti in maniera un po' troppo approssimativa. mi dissocio invece da chi ti spala merda addosso pretendendo di sindacare su tue personali scelte e esperienze di vita che sono e restano di tutto rispetto. detto ciò posta tette e non se ne parli più.
  • [Il Tubone::post]scusa gonzo ma se voglio della leggibilità mi compro topolino, qui voglio leggere di avventure vere.
    Le avventure vere non esimono dall'obbligo di raccontare decentemente, ad es. come fa l'ing. maranza o pacciani.
    [Il Tubone::post]ma perchè infatti tu se devi mangiare alla mensa del povero chiedi del beluga e una bottiglia di krug ghiacciato
    Mala trollata. Questo thread va benissimo a 3 o 4, arricchisce comunque di contenuti il foro, però non merita la vetrina della home.
  • [gonzokampf::post]Questo thread va benissimo a 3 o 4, arricchisce comunque di contenuti il foro, però non merita la vetrina della home.

    ah perchè invece i camaleontici post di scotto invece si.
  • [Crawfish Pie::post]Peraltro rodolfo dalle nostre ricerche è risultato che:
    -lothal non era un porto
    -lothal non faceva parte della civiltà della valle dell'Indo che appare sempre di più confinata al Pakistan
    ti ringrazio e ti credo sulla parola, ma non è che questo faccia pensare meno ad una baracconata eh. non ho capito che c'entra il fatto che il sito si sia rivelato o meno parte della cultura harappiana o di una comunità di leccesi.
    detto ciò non che non capisca i problemi di cui parli, è solo che mi stupisce che tu non sia stata attrezzata meglio. poi dai che c'entra lo yoga santa la madonna, oltretutto in una zona devastata dalla inculturazione hindu reattiva anti-pakistana.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    Craw non ti preoccupare di gonzo il thread è piaciuto (sta a 4 dopotutto)
  • [jax::post]soprattutto la parte della disillusione
    ne sono un appassionato (nel caso asiatico in special modo). infatti questo post è gustoso soprattutto per quello.
  • [Morella::post][gonzokampf::post]Questo thread va benissimo a 3 o 4, arricchisce comunque di contenuti il foro, però non merita la vetrina della home.

    ah perchè invece i camaleontici post di scotto invece si.
    Lì c'entra il fatto che non si riesce a moddownare dopo l'edit perchè il rating si blocca (e ognuno può alzare/abbassare una sola volta), però la versione delle vacanze estive, quella precedente all'attuale, meritava davvero soprattutto per la fantastica chiusa.
  • [gonzokampf::post]non si riesce a moddownare dopo l'edit

    edit che arriva sempre a sorpresa eh, chi se l'aspettava. mortè.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    lasciate in pace scotto
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    Io aprirei l'account scottobot ch ricopi i thread e i post piú interessanti i scotto cosî poi si uppano quelli
  • [rodolfo::post]
    [jax::post]soprattutto la parte della disillusione
    ne sono un appassionato (nel caso asiatico in special modo). infatti questo post è gustoso soprattutto per quello.
    ma certo, e perchè si parla male degli extracomunitari, non dimentichiamolo
    poi è bello ogni volta che una frikkettona apre gli occhi davanti al mondo (quasi come quando ci lascia le penne, tipo il cazzone in in palestina)
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    sì ma che palle che ogni volta che uno scrive più di tre righe inizia la litania e qui hai scritto fà con l'accento e lì non hai usato la subordinata ottativa e che cazzo ci sei andata a fare in india e vai accapo più spesso. ve lo meritate l'atleta paralitico
  • [Crawfish Pie::post]una serie di trattati sullo yoga (non new age)


    specificare in parentesi non ti salvera'.

    [Crawfish Pie::post]o perchè avevo le radici della mia famiglia e quindi non poteva essere definito "Altro".


    wait, questo punto forse e' sfuggito all'attenzione degli altri lettori: hai origini extracomunitarie?

    [rodolfo::post]io ero in india in quel momento ma a mumbai.


    lo chiedo senza malizia ma per curiosita' sincera: residevi nel celebre taj mahal?

    [isterico A metano::post]
    ma questa campagna di scavi archeologici cosa stava cercando nello specifico?


    http://leganerd.com/2010/07/23/il-vibratore-piu-antico-del-mondo/

    [Crawfish Pie::post]
    Peraltro rodolfo dalle nostre ricerche è risultato che:
    -lothal non era un porto
    -lothal non faceva parte della civiltà della valle dell'Indo che appare sempre di più confinata al Pakistan

    per questo non ci hanno rinnovato i permessi di scavo e ci hanno reso la vita impossibile finchè non abbiamo rinunciato a pubblicare i dati che venivano definiti semplicemente "controversi".


    questo e' interessante.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    grande danci
  • no ti sbagli è una feature. ricorda che su asphalto si esce allo scoperto fondamentalmente per ricevere violente reprimende.
  • [psycho::post]wait, questo punto forse e' sfuggito all'attenzione degli altri lettori: hai origini extracomunitarie?
    interessante.
    [psycho::post]lo chiedo senza malizia ma per curiosita' sincera: residevi nel celebre taj mahal?
    non io perchè sono povero in canna, ma un più illustre membro del mio clan ci è stato più volte. ti ricordo altresì che non hai mai risposto nel famoso thread sul milionario, caro il mio cesarone solcato da rughe mediterranee.
  • [danci::post]sì ma che palle che ogni volta che uno scrive più di tre righe inizia la litania e qui hai scritto fà con l'accento e lì non hai usato la subordinata ottativa e che cazzo ci sei andata a fare in india e vai accapo più spesso.

    oh, io non ho detto niente finora, pero' in effetti la quantita' di errori grossolani e' un po' sopra la media ma mi tengo aperto alla possibilita' che sia giustificabile dalla risposta a questa domanda:

    [psycho::post]hai origini extracomunitarie?


    comunque, se nell'archeologia si pubblica in inglese (come nelle scienze vere) allora no problem. in inglese fortunatamente 300 parole e' tutto cio' che occorre conoscere e quindi non e' difficile memorizzarne a modino lo spelling.
  • [psycho::post] in inglese fortunatamente 300 parole e' tutto cio' che occorre conoscere
    specie in india, sebbene colà il repertorio comprenda un 60% di espressioni shakespeariane totalmente desuete.
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [psycho::post]non e' difficile memorizzarne a modino lo spelling



  • gonzokampf
    modificato 25 maggio 2011

    gefilte fish non prendertela

    [psycho::post]hai origini extracomunitarie?
    Il cursus honorum dell'Autrice è questo:
    infanzia con genitori progressisti di medio-alto livello culturale-> liceo classico che si inquadra in un'adolescenza un po' pazza un po' strega, genericamente desinistra-> facoltà di archeologia con innamoramento per un qualche luminare di quel campo di studi-> esperienza in India-> bashing di rodolfo-> a consolarsi sulla provvida spalla del buon paguro pagano-> consapevolezza e miglioramento di sè-> iscrizione al Front National.
  • [gonzokampf::post]infanzia con genitori progressisti di medio-alto livello culturale-> liceo classico che si inquadra in un'adolescenza un po' pazza un po' strega, genericamente desinistra-> facoltà di archeologia con innamoramento per un qualche luminare di quel campo di studi-> esperienza in India->bashing di rodolfo->a consolarsi sulla provvida spalla del buon paguro pagano.

    a me sembra niente male (fosse vero)
  • schwa
    schwa se magari gentilmente vi spostate
    Bella ztoria, Crawfish, ma perché hai editato tutta la parte del viscido direttore che ti ha contattata su fb? Vuoi forse, omettendo questa parte fondamentale e lasciandone altre, alludere sottilmente che siamo migliori rispetto ai poveri indopakistani anche sul piano umano?
    [Crawfish Pie::post]Ammetto che sono partita fricchettona convinta delle meraviglie dell'incontrare una cultura così nuova e diversa e sicura che avrei trovato contatto con una parte profonda di me, che in effetti ho trovato e che agli indiani darebbe volentieri fuoco.
    Questo è quello che conta.
    [Crawfish Pie::post]Al palazzo del Maharaja ci siamo fiondati al bagno nella speranza di rivedere una doccia, e invece sempre gli stessi secchielli, solo placcati d'oro.
    ahahahah le puangé
    [Crawfish Pie::post]Una mia amica bianchissima, è stata acclamata come avatar di Parvati e gli hanno offerto belle mucche per sposarla, ma lei non ha accettato.
    Aspetta, stai dicendo che esiste un posto nel mondo (che non sia il culo di smazzy) dove potrei non solo essere considerata un buon partito ma ricevere persino delle grasse muccone sacre in dono?

    Crawfish, potresti postare qualche fotografia scattata durante quell'esperienza?
    Ti rispetto molto, mi fossi trovata nella tua situazione per i primi due giorni avrei lavorato sputando sangre per dimostrare a me stessa che ce la posso fare, per poi rannicchiarmi in posizione fetale annichilita dalla mancanza dell'interflash e la minaccia continua delle amebe; infine, presa dalla disperazione, avrei iniziato a spiegare agli indiani la necessità di combattere per un mondo migliore, portandoli alla lotta proletaria (lotta che comincia nello sbrigare i compiti che dovrei svolgere io, oramai autoproclamatami la Kumari indiana e residente a tempo pieno nel palazzo coi secchi dorati)
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [schwa::post]avrei iniziato a spiegare agli indiani la necessità di combattere per un mondo migliore, portandoli alla lotta proletaria


    finendo bruciata nella piazza del mercato perchè i poveri hanno da soffrire ed è giusto che sia così senza remissione nei secolo dei secoli.