Galleggiano, galleggiano tutti!

124

Commenti

  • falena
    falena trappola per topoi
    ahah brava Picard
  • eh ho studiato l'html 3.0
  • [Picard::post]
    < s > blah blah

    lol cinque(5) versioni.
    il tag lo chiudi con slash s
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    clio ci saresti potuta arrivare da sola ragionandoci su oppure usando il caro vecchio googleporcoddio o al massimo quotando un testo in cui c'è una riga scoprendo qual è il tag che la genera.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ok quotando non viene fuori, ma vale la regola di google
  • ma lei sapeva che qui è pieno di badanti, non le dò torto
  • [isterico A metano::post]ok quotando non viene fuori


    ah ecco, e dimmi perchè dovrei preferire gugol quando con un post posso cogliere due piccioni con una grossa fava.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    perchè tanto quella fava non la userai per chissà quali e quante paranoie che salteranno fuori e sarà dunque una fava sprecata
  • comunque non ti ho affossato io, vorrei che fosse chiaro.
  • isterico negli ultimi dieci minuti ti ho moddownato due volte e modduppato una (ma avrei voluto due)
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    vuoi forse dirmi che ora siamo tipo in pareggio?
  • dovreste fare tutte e tre un viaggetto in nuova zemlja.
  • [rodolfo::post]dovreste fare tutte e tre un viaggetto in nuova zemlja

    ma perché? mi trovo così bene sulla mia montagnetta di medar.
    vabbeh ho capito, mi eclisso affanculo.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [isterico A metano::post]fate come me, io anche quando vado in compagnia me ne sto sempre per i cazzi miei, devo necessariamente mettermi di fronte al mixer, lì dove presumibilmente si sente meglio e sto in religioso silenzio ad ascoltare la proposta musicale.


    ecco invece io soffro del problema opposto: ai concerti, come a guardare i film, da solo, mi rompo il cazzo, perchè dopo un po' voglio parlare e non riesco a concentrarmi solo sulla musica o sul film.
  • voi che smaniate dallo scrivere "ah, saranno contenti i tuoi vicini di posto al cinema!": andate a cagare
  • io ho imparato ad andare al cinema e ai concerti da solo quando ho cambiato citta' per la prima volta (a 22 anni) e non avendo una fitta rete sociale l'alternativa sarebbe stata non andare a vedere/sentire le cose che mi piacevano.
    fu un'esperienza cosi' positiva che subito capii che ero stato un coglione, tutto quel tempo, ad attendere che i miei amici volessero andare con me a vedere le cose. ripenso con ira a quante cose non ho visto perche' i miei gusti non erano conformi a quelli di chi frequentavo.
    adesso anche quando potrei andare a fare delle cose con della gente preferisco non dire un cazzo a nessuno e andarci da solo.

    poi in effetti questo e' anche molto strategico, perche' per esempio qui frequento in maggioranza colleghi di lavoro e amici-di-amici che appartengono ad ambienti del tutto incoerenti con, per esempio, un concerto che recensii una volta su asphalto (non riesco a ritrovare il thread, purtroppo) del tipo che cantava nudo, cercando ogni tanto di inculare la sua accompagnatrice (ma non ci riusciva perche' non gli si rizzava) poi si spalmava della finta(?) cacca e cercava di abbracciare il pubblico.

    [scotto::post]
    e ora un aneddoto: anni fa a un concerto c'era un tipo magro e capellone che ballava da solo, molto elastico, seguiva un ritmo del tutto avulso e sembrava la felicità in persona.
    a un tratto gli si avvicinano dei ragazzotti che cominciano ad applaudirlo e a chiamarlo "branduardi". il tizio la prende a ridere e continua la sua danza diabolica, poi improvvisamente cambia faccia: come se l'offesa si fosse accumulata nel suo cervello fino a bruciare la resistenza, e tira un cazzottone in fronte a uno dei suoi fan, facendosi credo malissimo. con un gran rumore d'ossa il brutto ceffo va a terra e comincia una rissa, io ero abbastanza vicino e sentivo il tipo che diceva "ah, branduardi eh? BRANDUARDI!".


    com'e' diventato scortese pacciani.
  • [psycho::post] tipo che cantava nudo, cercando ogni tanto di inculare la sua accompagnatrice (ma non ci riusciva perche' non gli si rizzava)
    per sua fortuna quel tipo ha abbandonato la musica e pare che abbia fatto successivamente carriera nell'ambiente romano della raccolta dei rifiuti e della produzione di gifs.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    aahha carriera
  • [psycho::post] un concerto che recensii una volta su asphalto (non riesco a ritrovare il thread, purtroppo) del tipo che cantava nudo, cercando ogni tanto di inculare la sua accompagnatrice (ma non ci riusciva perche' non gli si rizzava) poi si spalmava della finta(?) cacca e cercava di abbracciare il pubblico.
    non era finta!
  • [psycho::post]
    adesso anche quando potrei andare a fare delle cose con della gente preferisco non dire un cazzo a nessuno e andarci da solo e considero ciò un miglioramento lol.
  • [dulcamara::post]La cacca di vegetariano ha sempre quel colorino pallido che non riesco ad associare alla salute
    No la mia è sempre molto variabile, se vuoi appena ne faccio un po grossa e dura te la mando, così mi dici se ti sembro sana
    [maranza::post]semplicemente ho notato che mettere [schwa] nel tag del thread porta fortuna, e infatti sono volato in home.
    E invece tu lo sai che un 3d così avrei avuto piacere che tu me l'avessi dedicato. Sono veramente delusa.
    [scotto::post]maranza come fai ad andare ai concerti da solo, non ti viene il magone?
    No veramente io mi chiedo perchè a volte ci vada con altre persone, così come al cinema visto che tanto qualunque cosa gli si dica, gli si faccia notare, non viene minimamente considerata e la massima risposta che si ottiene è SHHHH.
    [maranza::post]cosa ti fa pensare che io non abbia amici?
    Io sono amica del Maranza. Vedi come ne parlo bene, però sono arrabbiata, un post sul cagotto doveva essere dedicato a me e me soltanto. uffa.
  • sbump

    No text
  • è bello essere l'attempato bulletto del quartierino così puoi scrivere un thread inutile sulle avventure del tuo culo trovando comunque tot amicidelbulletto che ti dicono che sei bravo. il thread è una merda i uolfmader lo sono di più e per aver citato i kyuss in un contesto così triste meriti solo di cagarti addosso per poi morire intriso del tuo bell'argomento.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [1930::post]
    è bello essere l'attempato bulletto del quartierino così puoi scrivere un thread inutile sulle avventure del tuo culo trovando comunque tot amicidelbulletto che ti dicono che sei bravo. il thread è una merda i uolfmader lo sono di più e per aver citato i kyuss in un contesto così triste meriti solo di cagarti addosso per poi morire intriso del tuo bell'argomento.

    lo trovo ragionevole, home.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    intanto il suo post è a -3
  • l'ho uppato in nome della democrazia.
  • la democrazia

    dottore si faccia gli affari suoi per piacere
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    A chiunque interessasse, e specialmente al Tuatara, ricordo che i Wolfmother tornano a suonare in Italia!
    Evviva! ratatatatplof, ratatatatplof!!! mi cago addosso dalla gioia!

    http://www.ticketone.it/wolfmother-biglietti.html?affiliate=NWM&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=724800%241964511

  • a proposito di seventies hard rock, il miglior gruppo dell'epoca non sono stati gli Zeppelin, i Deep o i Sabbath ma...
    vediamo se indovinate.
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler