EVROPAEI 2012 - seguiamoli assieme

11718192022

Commenti

  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    ci sono mancati borini e giaccherini
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    comunque ai prossimi mondiali, con insigne e immobile lì davanti al posto dei due casi umani e thiago motta finalmente in casa di riposo, faremo sfracelli
  • è stato bello ragazzi ci vediamo tra due anni.
    o l'anno prossimo, cos'è che fanno in america?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    danci, non dimenticarti Longo
    è un fenomeno
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    le elezioni presidenziali
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    la confederation cup, teste di minchia
    siamo qualificati perché la Spagna è qualificata come campione del mondo
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [Fra::post]danci, non dimenticarti Longo
    come faccio a dimenticarmelo? non so proprio chi sia
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    uno piu' forte di Balotelli (alla sua età)
  • [danci::post]
    comunque ai prossimi mondiali, con insigne e immobile lì davanti al posto dei due casi umani e thiago motta finalmente in casa di riposo, faremo sfracelli

    questa si candida a diventare un ipse dixit, tra un paio d'anni mi darete ragione.
  • comunque ha ragione prandelli, i clubs hanno rotto il cazzo: o assumono tutti alla juve o fanno qualcosa per limitare i clubs.
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [bristow::post]tra un paio d'anni mi darete ragione
    su che cosa? non credi nello strapotere dei nostri guagliuncelli? non senti come è nobile anche linguisticamente una coppia d'attacco formata da insigne e immobile?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    minchia spagnoli fortissimi ma che cazzo je volete dì
  • una domanda da disinformato (me ne scuso): la fascia nera per cos'e'?
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    oggi la republica afida a una delle sue penne prestiggiose un'articolessa su prandelli simbolo dell'italia pulita che crede nei valori, in cui il ct è descritto come un poveruomo un po' pirla. il giornalista dice che due anni fa interpellò un po' di gente che aveva lavorato con lui, e tutti gliene parlarono bene. e qui arriva la stilettata:
    Qualche perplessità sulle sue ultime scelte nella vita privata, ma quelli son sacrosanti affari suoi.

    ora chi sa parli: che cazzo combina prandelli nella sua vita privata?
  • penso che alludano anche un pochino al figlio preparatore atletico della nazionale.
  • [priapismo asfittico::post]Non seguo il calcio, comunque su Stormfront c'era un thread lollosissimo. Balotelli servo degli illuminati inviato per infestare la nazionale e indurre gli italiani a credere nella superiorita' della cultura mista e della fratellanza tra popoli.

    la semifinale l'ho vista in un ristorante italiano in un posto molto esclusivo della costa azzurra, gestito da un tipo gioviale che pero' era molto razzista (disprezzava la francia perche' ci sono gli arabi e i negri e permettono le moschee, mentre a suo dire in italia e' meglio perche' quando l'imam ha chiesto a berlusconi il diritto di costruire moschee il berlusconi ha risposto "NO, e se lo chiedi di nuovo ti espelliamo a calci in culo" - a proposito, e' veramente avvenuto questo fatto?)
    dico questo perche' il suo punto di vista sul caso balottelli e' il seguente: e' adottato, non immigrato, quindi e' ok.
    ha ragione lui o quelli di stormfront?
  • non sapevo che si poteva restare in dieci per un infortunio. secondo me è assurdo che se uno si fa male non lo puoi sostituire, penso che una regola così non esiste in nessun altro sport.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    [scotto::post]
    non sapevo che si poteva restare in dieci per un infortunio. secondo me è assurdo che se uno si fa male non lo puoi sostituire, penso che una regola così non esiste in nessun altro sport.


    se non fosse cosí tutte le squadre (italiane) simulerebbero infortuni per avere infinite sostituzioni
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    mi trovavo in un ristorante tunisino a bruxelles mentre si giocava la partita (mi pare) con l'irlanda e il coucoussaro era tutto preso e veniva periodiamente al tavolo a dirci "italia buono, italia balotelli" quindi stiamo diventando la nazionale preferita di negri, nordafricani e altre derive genetiche, nonostante il bel gesto di berlusconi
  • aspetta, sono rimasti in dieci perchè avevano finito le sostituzioni no?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    pacciani ho affossato io la tua imbarazzante domanda.
    Davvero vai via da qui finché sei intempo
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [scotto::post]secondo me è assurdo che se uno si fa male non lo puoi sostituire
    il problema è che noi italiani ci piacciono gli eroi malandati, ci esalta il combattente che resiste sulle barricate malgrado la tisi e una ferita suppurata, e quindi abbiamo mandato regolarmente in campo un'accolita di zoppi artritici e preinfartuati che si accasciavano sul campo al primo scattino. aggiungi che il nostro staff medico dev'essere guidato da paperoga, perché ogni volta i telecronisti dicevano "se bartoloni è in campo vuol dire che il nostro staff medico ha certificato il suo pieno recupero atletico", e trenta secondi dopo bartoloni veniva fulminato dal colpo della strega mentre si chinava a raccogliere la palla.
    a questo punto gli altri paesi si sono messi d'accordo e per porre un limite al nostro masochismo hanno stabilito che non bisogna mettere in campo più di tre moribondi per volta
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Thiagone si stira anche con l'aria condizionata
    tutti i cazzo di interisti lo sanno
    e questo lo mette dentro come terza sostituzione al 50esimo....
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [Fra::post]e questo lo mette dentro come terza sostituzione
    a un certo punto deve essersi accorto che uno dei suoi giocatori, essendo in buona salute, gli rovinava la media, e così lo ha sostituito con uno che si stava ancora riprendendo da un malanno muscolare
  • credo che puntasse a non prendere il terzo, altrimenti non si spiega
    e anche così sarebbe stato meglio nocerino..boh
    cmq la difesa per aver portato il figlio preparatore..davvero imbarazzante
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    il sindaco di BG, quando lo accusavano di assegnare i lavori a parenti e amici senza fare le gare, rispondeva "E ci mancherebbe altro! I lavori li affido a persone di cui mi fido!"