53 film e vaffanculo al 2013 [1]

2456

Commenti

  • cretidefi guardate che scotto mette anche sè stesso tra gli handicappati, e lo fa con la parentesi che include chi legge decine di libri all'anno.
    lui stesso ha detto più volte di avere la casa strapiena di libri anche in doppia e tripla fila, incoronandosi così a monarca tra gli handicappati.
  • smaz guarda che mi metto anch'io nella lista visto che ho il vizio di leggere parecchio, quindi puoi anche evitare la parte di vendicatore del popolo.
  • la mia osservazione prescindeva dal fatto che fosse un grosso sfigo
    però non vorrei che passasse che sia il monarca degli handicappati perchè quel titolo è troppo prestigioso per essere dato così
  • guarda come ti conosco bene scotton
  • scotto
    modificato 11 gennaio 2014
    il fatto è che il giudizio di un supermaz, che non capisce niente di tante materie, è spesso più affidabile di quello di rashid, che vive in un suo mondo maniaco pieno di cinemini parrocchiali. smaz, essendo l'uomo qualunque, è più vicino al popolo di quanto non lo sia il maniaco e quindi le sue scarsamente meditate osservazioni sono più simili a quelle che farà la maggior parte della gente.
  • esatto grande scotto
  • almeno rashid guarda tutti i film quindi le sue recensini spaziano un po' tutti i generi, con supermaz puoi tenerti informato solo sui film di pupazzi come lui
  • [scotto::post]il fatto è che il giudizio di un supermaz, che non capisce niente di tante materie, è spesso più affidabile di quello di rashid, che vive in un suo mondo maniaco pieno di cinemini parrocchiali
    è un problema ben noto tra gli esperti di bbira che difatti ci offrono una lista delle migliori cinquanta che a me sembrano, quando riesco a trovarle, pisciazza di cavallo. Ci hanno scritto pure un paper gli scienziuti su 'sta cosa assurda, pensa tu.
    Va anche detto che a fare troppo affidamento sul fatto che le cose stiano sempre così si finisce col commettere lo stesso errore di paguropadano e dei grammatici descrittivisti, trovandosi infine a difendere LAMMERDA.
  • è per quello che sostengo che bisogna sempre avere contatto con la realtà very
  • maz ma infatti tu fai cagare solo quando ti ergi a paladino. che poi questo sia il solo caso in cui riesci ad ergerti, come riferitomi da una certa utenza, è una circostanza penosa ma non giustificatrice.
  • [Lord H.::post]
    [scotto::post]il fatto è che il giudizio di un supermaz, che non capisce niente di tante materie, è spesso più affidabile di quello di rashid, che vive in un suo mondo maniaco pieno di cinemini parrocchiali
    è un problema ben noto tra gli esperti di bbira che difatti ci offrono una lista delle migliori cinquanta che a me sembrano, quando riesco a trovarle, pisciazza di cavallo. Ci hanno scritto pure un paper gli scienziuti su 'sta cosa assurda, pensa tu.

    Va anche detto che a fare troppo affidamento sul fatto che le cose stiano sempre così si finisce col commettere lo stesso errore di paguropadano e dei grammatici descrittivisti, trovandosi infine a difendere LAMMERDA.
    concordo, esattamente come la nutella che è un miliardo di volte meglio dei purissimi cioccolati di sto cazzo al 99 e rotti per cento
  • vabbe stanno ai capi opposti della cioccolateria (che ricordo esiste solo a torino). una è sciroppo di glucosio al 99% con l'aggiunta di burrocacao e nocciole, gli altri sono fondi di caffé glassati
  • io sto col glucosio, oggi a pranzo briosche con wurstel e senape
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [supermaz::post]è per quello che sostengo che bisogna sempre avere contatto con la realtà very
    ma la vita very è una cosa orrenda e spaventevole! il vero signore non ha altra scelta che rifuggirvi.
  • No beh, la nutella è incredibile che sia così buona nonostante quello con cui è fatta (olio di palma) ma non tiene per nulla il passo con le creme di gianduja; sui cioccolati il top è attorno al 73%, 99% = trappola per hipster.
  • [scotto::post]
    è inutile dire che chi guarda in un anno decine di film (o legge decine di libri, o etc) è di norma un handicappato e le sue valutazioni tendono ad essere un fatto del tutto privato.

    ah beh ma questo è pacifico
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    sono andato a vedere "il capitale umano" e mi è piaciuto.

    scordatevi TUTTI quello che è stato scritto sul film, e non date retta neanche alle recensioni dei critici, che evidentemente si mettono in testa di vedere un film, e non cambiano idea neanche davanti all'evidenza dello schermo.

    tutta la polemica sul film anti-brianza e anti-lavoratori e anti-ricchi è completamente campata per aria, alla fin fine il ricchissimo "cattivo" è semplicemente un onesto uomo d'affari che fa il suo lavoro di uomo d'affari, facendosi effettivamente il culo quadro da mane a sera e senza rubare niente a nessuno.
  • come il maranza
  • [maranza::post]
    sono andato a vedere "il capitale umano" e mi è piaciuto.



    scordatevi TUTTI quello che è stato scritto sul film, e non date retta neanche alle recensioni dei critici, che evidentemente si mettono in testa di vedere un film, e non cambiano idea neanche davanti all'evidenza dello schermo.

    tutta la polemica sul film anti-brianza e anti-lavoratori e anti-ricchi è completamente campata per aria, alla fin fine il ricchissimo "cattivo" è semplicemente un onesto uomo d'affari che fa il suo lavoro di uomo d'affari, facendosi effettivamente il culo quadro da mane a sera e senza rubare niente a nessuno.


    infatti il vero crimine non è rubare, ma vivere in una villetta a schiera, come ti potranno confermare gonzo, dulcamara e concita de gregorio
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [ipponatte::post]infatti il vero crimine non è rubare, ma vivere in una villetta a schiera, come ti potranno confermare gonzo, dulcamara e concita de gregorio


    perché ad aver rovinato l'Italia sono stati i Piccoli Imprenditori, come ci ricorda Wile.

    no vabbé, SPOILERINO, -----------------------
    quando il baluba papà di Serena vuole a tutti costi comperare la sua quota, gli ripetono mille e mille volte che è un investimento rischioso, che potrebbe perdere tutto, che non deve entrare con una quota superiore ad un tot perché c'è il pericolo di perdere tutto quanto. e lui invece si indebita con la banca per tuffarsi a capofitto nell'affarone. non è che lo vogliono truffare, è proprio lui che è pirla matricolato. ---------------------
    quindi io davvero non so che film abbiano visto quelli che hanno scritto le recensioni, perché raccontano delle cose che nel film non succedono.
    tipo qui: http://espresso.repubblica.it/visioni/societa/2014/01/10/news/paolo-virzi-e-il-volto-di-un-paese-corrotto-1.148532
    dove il giornalista ripete per DUE VOLTE che Dino arriva con una BMW, mentre in realtà ha una modesta ma dignitosa Audi familiare.
  • [maranza::post]perché ad aver rovinato l'Italia sono stati i Piccoli Imprenditori
    non mi piace la tua ironia, gringo.
    non vedo perchè un artigiano ignorante, per il solo fatto di aver lavorato 40 anni per tirar su una modesta fabbricchetta con una decina di operai e un ridicolo fatturato che non supera il milione di euro dovrebbe rifiutarsi di consegnare le chiavi del capannone al primo 24enne laureato alla liuc che si presenti al campanello con notebook sottobraccio e grafici alla mano e che gli spiega che in realtà lui di economia non ha mai capito un cazzo
  • perchè è vero
  • e infatti quello dicevo io
  • beh, che non capiscono un cazzo di economia lo cominciano a capire adesso che piano piano falliscono ^______^"
  • Priapismo asfittico
    modificato 14 gennaio 2014
    [supermaz::post]
    beh, che non capiscono un cazzo di economia lo cominciano a capire adesso che piano piano falliscono ^______^"

    Eh ma con la grisi possono sempre accampare la scusa che sia colpa dei politici e non la loro, gente che avrebbe comunque fatto cacare pure se fossero nati in pieno boom economico.
    Comunque la coda di paglia contro il Capitale umano e' il moto d'orgoglio del padroncino che non ha fatto abbastanza soldi per permettersi una dignita' culturale.
  • [supermaz::post]
    beh, che non capiscono un cazzo di economia lo cominciano a capire adesso che piano piano falliscono ^______^"
    eh peccato che quando portano le fabbrichette in svizzera tornano a fare i soldoni meglio e più di prima, sarà l'aria pulita dei monti
  • [priapismo asfittico::post]
    [supermaz::post]

    beh, che non capiscono un cazzo di economia lo cominciano a capire adesso che piano piano falliscono ^______^"


    Eh ma con la grisi possono sempre accampare la scusa che sia colpa dei politici e non la loro, gente che avrebbe comunque fatto cacare pure se fossero nati in pieno boom economico.

    Comunque la coda di paglia contro il Capitale umano e' il moto d'orgoglio del padroncino che non ha fatto abbastanza soldi per permettersi una dignita' culturale.
    a l'è rivà roberto gervaso
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    rashid ma non hai visto la vita di adele e il passato?

    comunque un po' di tempo fa ti ho sognato: c'era questo raduno di asphaltiti e a un certo punto arrivavi tu assieme al tuo compagno e ce lo presentavi. la cosa più sconvolgente non fu tanto lo scoprire che eri gay (cosa che avevi da poco scoperto tu stesso) ma notare che per qualche strano disturbo dell'ego ti eri scelto per fidanzato un tizio che era praticamente la tua fotocopia

    cos'avrà voluto dire?
  • [ipponatte::post]
    [supermaz::post]

    beh, che non capiscono un cazzo di economia lo cominciano a capire adesso che piano piano falliscono ^______^"
    eh peccato che quando portano le fabbrichette in svizzera tornano a fare i soldoni meglio e più di prima, sarà l'aria pulita dei monti
    lol mi hai ownato duramente