l'apocalisse degli incels

124

Commenti

  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Hai anche la gobba?
  • maxdanno::1776776


    a me ha fatto particolarmente tristezza questa:


    Giorgia Meloni vs Supermaz!
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Macché, supermaz è figo e sa fare il moonwalker
  • il tubone::1776816

    Hai anche la gobba?
    parlavo della mia essenza mascolina.
  • tra l'altro scusate ma la tizia è un gabinetto mica da ridere (poi non vorrei passare per un superficiale)
    sono fondamentalmente queste gravi imperfezioni argomentative che alimentano i miei sospetti sulle analisi degli incellis
    (altrimenti decisamente plausibili)
  • rodolfo::1776830
    ma la tizia è un gabinetto mica da ridere
    La tesi è che una donna di aspetto parimenti sgradevole rispetto alla sua controparte maschile riesce comunque a ottenere riscontri positivi dal pdv sociale, affettivo e sessuale.
    Più che altro io speravo che la routine fosse circolare.
  • Lord H.
    modificato 6 giugno 2018
    gonzokampf::1776831
    La tesi è che una donna di aspetto parimenti sgradevole rispetto alla sua controparte maschile riesce comunque a ottenere riscontri positivi
    tutto merito del [...] AND put on make-up. Si irrobustisce il sospetto che la questione degli incels non sia altro che una raffinata tecnica di marketing delle ditte cosmetiche per aumentare la clientela maschile.
  • parlando di femmine, ieri mi è capitata una cosa con una donna (sempre la stessa, di cui devo aver già parlato) che vedo per motivi di lavoro.
    arrivo e la vedo che si è tagliata i capelli piuttosto corti, diciamo alle orecchie, e che indossa una specie di leggiero vestitino del colore e della fantasia di una tenda anni '70, con dei pantaloni un po' a sbuffo da odalisca. l'insieme è curioso e sopratutto mi pare che il vestito non evidenzi i suoi piuttosto cospicui seni ma al contrario li riduca, tanto che mi pareva più popputa quando era più vestita. comunquemente, il taglio di capelli in astratto mi piace e il vestito è effettivamente leggiero, tanto che quando mi fa una delle sue solite domande balorde parto per rispondere con sicumera e invece guardandola mi fermo e la fisso, per qualche secondo la guardo alzando e abbassando gli occhi su tutto il quadretto e siccome sono seduto, quasi stravaccato per il caldo già delirante, sento un netto movimento della minghia. lei mi sta in piedi davanti e inevitabilmente si accorge di qualcosa perché invece di aggiungere particolari ininfluenti alla domanda, come è sua abitudine mentre le rispondi, mi guarda anche lei e gira leggermente il viso, e siccome ha la carnagione chiara, pallida, vedo proprio che arrossisce un poco, come un'adolescente. tutta la faccenda dura due secondi e mentre comincio a parlare mi dico che sono anni che non vedevo una donna arrossire, manifestare in modo così delicato ma eloquente il desiderio, o quello che passa per desiderio. sono tanti di quegli anni, e la propaganda è tale, che il primo pensiero è di aver in qualche modo offeso, mentre solo dopo si forma in parole mentali l'idea della piacevolezza del momento. due secondi di reciproco turbamento, molto più belli e rari di qualsiasi rapporto completo degli ultimi anni, o decenni. ma la parte marcita della mia anima si fa beffe anche di questo e comincia a mormorare, scimmiottando la sua voce, "oh, ma ci volessimo fa' na chiavatella?" e mi viene tragicamente da ridere.
  • scotto ti lancio sul tavolo due dubbi due:

    -non è che ti stai innamorando?

    -non è che stai passando per coglione?
  • temo purtroppo che innamorata sia lei e mi sento in qualche modo obbligato a corrispondere, che poi è il modo in cui sono sempre andate tutte le mie poche cose di femmine, tranne una volta.
  • domanda: ma angelo izzo è un incel? o un incel che ce l'ha fatta?
  • scotto::1776857

    temo purtroppo che innamorata sia lei e mi sento in qualche modo obbligato a corrispondere, che poi è il modo in cui sono sempre andate tutte le mie poche cose di femmine, tranne una volta.

    e lasciati andare, che poi si muore.
  • dal principio dell'aneddoto fino a "minghia" hai prodotto un crescendo hitchcocchiano ben scritto, mi complimento.
    però debbo subito porti una domanda prima di trattare più a fondo la questione: la femmina si tiene a uno? o è solinga?
  • scotto

    che io sappia è sola, ma non è questo il fatto. ripensandoci mi accorgo che vestita in quel modo e coi capelli corti mi ricordava un po' bulma di dragonball, su cui da giovine mi sono tirato varie pugnette.
    il fatto, comunque, è che vista la sua timidezza e credo anche inesperienza (che detto da me è notevole) qualsiasi rapporto richiederebbe lunghe e complicate manovre, e per quanto il bello sia appunto questo alla fine lei vorrebbe pure una vita in comune, che è impossibile per vari motivi. quindi al massimo potrei cercare di sedurla per chiavarmela e abbandonarla e questo provocherebbe problemi pratici, oltre a spoetizzare completamente il fatto. meglio che tutto resti com'è.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    scotto::1776875
    meglio che tutto resti com'è.

    tu hai visto troppi fottuti telefilm.
  • scotto::1776875

    che io sappia è sola, ma non è questo il fatto. ripensandoci mi accorgo che vestita in quel modo e coi capelli corti mi ricordava un po' bulma di dragonball, su cui da giovine mi sono tirato varie pugnette.

    il fatto, comunque, è che vista la sua timidezza e credo anche inesperienza (che detto da me è notevole) qualsiasi rapporto richiederebbe lunghe e complicate manovre, e per quanto il bello sia appunto questo alla fine lei vorrebbe pure una vita in comune, che è impossibile per vari motivi. quindi al massimo potrei cercare di sedurla per chiavarmela e abbandonarla e questo provocherebbe problemi pratici, oltre a spoetizzare completamente il fatto. meglio che tutto resti com'è.
    diciamo che ti trovi in una situazione in cui temporeggiare un poco non presenterà particolari rischi (per esempio in ragione delle vostre connessioni lavorative). però lasciami dire che il resto è una profezia largamente autoadempiente prodotta da un nucleo autistico e devi prenderla per quello che è. sto dicendo che degli esiti sai meno di quanto sei convinto di sapere, quand'anche alcuni elementi potrebbero sembrarti confermativi in itinere. non è che ti voglio spingere nelle braccia della tizia, sto dicendo che la costruzione che fai è quasi certamente non fedele (tra l'altro succede spesso pure a me).
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    scotto::1776875

    che io sappia è sola, ma non è questo il fatto. ripensandoci mi accorgo che vestita in quel modo e coi capelli corti mi ricordava un po' bulma di dragonball, su cui da giovine mi sono tirato varie pugnette.

    il fatto, comunque, è che vista la sua timidezza e credo anche inesperienza (che detto da me è notevole) qualsiasi rapporto richiederebbe lunghe e complicate manovre, e per quanto il bello sia appunto questo alla fine lei vorrebbe pure una vita in comune, che è impossibile per vari motivi. quindi al massimo potrei cercare di sedurla per chiavarmela e abbandonarla e questo provocherebbe problemi pratici, oltre a spoetizzare completamente il fatto. meglio che tutto resti com'è.


    Perfetto. Ora puoi fumare la sigaretta.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    scotto::1776875
    meglio che tutto resti com'è.
    tu hai letto troppi romanzi del primo novecento italiano ad un'età nella quale avresti invece dovuto formarti su "le ore" e "caballero".
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    f205v::1776898
    "le ore" e "caballero".

    ti facevo più tipo da "agente segreto supersex"
  • Lord H.
    modificato 6 giugno 2018
    rodolfo::1776881
    non è che ti voglio spingere nelle braccia della tizia, sto dicendo che la costruzione che fai è quasi certamente non fedele (tra l'altro succede spesso pure a me).
    però hai ancora meno elementi di lui per sostenerlo ed è evidente che la razionalizzazione tua (e di quegl'altri romantici con il cuORo degli altri) risponde a desiderata diversi da quelli di scotto (che naturalmente non conosco ma sembrano portarlo a concludere che un po' d'amore* non vale tutto questo sbattimento).


    * maskone, se ci leggi ancora sostituisci pure "una chiavata" alle precedenti parole in corsivo
  • Lord H.::1776915
    risponde a desiderata diversi da quelli di scotto
    ma naturalmente. d'altra parte, dialetticamente, il mio suggerimento è aperto e non in conflitto diretto con l'elaborazione di scotto. piuttosto è un invito a relativizzare anche le conclusioni più convincenti in un campo in cui, verosimilmente, le variabili sono innumerevoli. è scotto che fa una previsione, non io: questa esattamente è la differenza. i dati a disposizione sembrano rivelare la possibilità di un incontro. l'incontro è una singolarità che mette in moto bisogni, coazioni, abitudin le quali in genere - diciamo, semplificando, su base inconscia - erodono le razionalizzazioni a priori.
  • wasd::1776783

    comunque l'idea secondo cui ci siano poche persone che chiavano molto e molti che chiavano poco e niente (anzi sarebbe piu' corretto dire pochi che chiavano con molte persone e molti che chiavano con una due persone in tutta la propria vita) è vera e vale sia in senso maschile che femminile al di là delle mitologie che ci costruiscono dietro questi incel. è uno schemaa che vale anche nell'economia nelle reti sociali in biologia, chi ha tanto avrà sempre di piu' e chi ha poco avrà sempre di meno.

    ok, ma tieni presente che ogni femmina sufficientemente giovane e sufficientemente non grassa ha un peso specifico erotico di vari ordini di grandezza superiore a quello di un maschio di pari età.
    praticamente Mario Rossi di 25 anni, alto 1.75cm, occhi e capelli castani tifo Juventus e Ferrari ha un valore erotico prossimo allo zero mentre una femmina all'incirca della stessa età non grassa in teoria potrebbe uscire ogni sera e bombarsi uno diverso senza troppe difficoltà. ovviamente non lo fa perché le donne sono selettive: ad un livello puramente istintivo una donna preferirebbe essere la 20esima concubina nell'harem di Brad Pitt piuttosto che essere l'unica fidanzata di un tizio qualunque.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    freakout::1776928
    ad un livello puramente istintivo una donna preferirebbe essere la 20esima concubina nell'harem di Brad Pitt piuttosto che essere l'unica fidanzata di un tizio qualunque.


    ad un livello puramente istintivo questa la catalogherei nella sezione cazzate a buccia
  • il tubone::1776930

    freakout::1776928

    ad un livello puramente istintivo una donna preferirebbe essere la 20esima concubina nell'harem di Brad Pitt piuttosto che essere l'unica fidanzata di un tizio qualunque.




    ad un livello puramente istintivo questa la catalogherei nella sezione cazzate a buccia
    è quello che succede nelle altre specie animali con cui abbiamo molto in comune a livello di istinti sessuali, non è che siamo stati creati a immagine e somiglianza di Javè.
  • scotto

    le vostre considerazioni sono sballate perché ignorate un fatto capitale e lo ignorate perché non l'ho detto.
  • scotto::1776933
    ignorate un fatto capitale e lo ignorate perché non l'ho detto
    so long per "i dati a disposizione"
  • absolutely. comunque sono al corrente del fatto che stai già apparato (con altra femmina di cui hai già fatto palora).
  • scotto::1776853
    parlando di femmine, ieri mi è capitata una cosa con una donna (sempre la stessa, di cui devo aver già parlato) che vedo per motivi di lavoro.

    arrivo e la vedo che si è tagliata i capelli piuttosto corti, diciamo alle orecchie, e che indossa una specie di leggiero vestitino del colore e della fantasia di una tenda anni '70, con dei pantaloni un po' a sbuffo da odalisca. l'insieme è curioso e sopratutto mi pare che il vestito non evidenzi i suoi piuttosto cospicui seni ma al contrario li riduca, tanto che mi pareva più popputa quando era più vestita. comunquemente, il taglio di capelli in astratto mi piace e il vestito è effettivamente leggiero, tanto che quando mi fa una delle sue solite domande balorde parto per rispondere con sicumera e invece guardandola mi fermo e la fisso, per qualche secondo la guardo alzando e abbassando gli occhi su tutto il quadretto e siccome sono seduto, quasi stravaccato per il caldo già delirante, sento un netto movimento della minghia. lei mi sta in piedi davanti e inevitabilmente si accorge di qualcosa perché invece di aggiungere particolari ininfluenti alla domanda, come è sua abitudine mentre le rispondi, mi guarda anche lei e gira leggermente il viso, e siccome ha la carnagione chiara, pallida, vedo proprio che arrossisce un poco, come un'adolescente. tutta la faccenda dura due secondi e mentre comincio a parlare mi dico che sono anni che non vedevo una donna arrossire, manifestare in modo così delicato ma eloquente il desiderio, o quello che passa per desiderio. sono tanti di quegli anni, e la propaganda è tale, che il primo pensiero è di aver in qualche modo offeso, mentre solo dopo si forma in parole mentali l'idea della piacevolezza del momento. due secondi di reciproco turbamento, molto più belli e rari di qualsiasi rapporto completo degli ultimi anni, o decenni. ma la parte marcita della mia anima si fa beffe anche di questo e comincia a mormorare, scimmiottando la sua voce, "oh, ma ci volessimo fa' na chiavatella?" e mi viene tragicamente da ridere.


    Questo post - bellissimo - mi ha fatto inspiegabilmente venire voglia di guardare il finale di Casablanca con un mazzo di fiori infilato nel culo
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    e poi..., l'hai fatto?