Di zaini e catastrofi

124»

Commenti

  • rodolfo::1768887
    sarei curioso di conoscere a un anno di distanza gli esiti di una strategia così insidiosa e lungimirante, lasciando naturalmente da parte il caso asphaltita che non voglio considerare rappresentativo

    i feedback positivi che non immagineresti
  • in effetti non me ne facco proprio un'idea
  • Spingitori di donne

    a parte queste baggianate, tempo fa ho provato a convincere un mio affaire a fare porcate molto specifiche al secondo date parlando in un bar di fronte a un modesto sour, dopo che il primo era finito in una scopata abbastanza squallida.
    lei mi disse che la stragrande maggioranza dei suoi amici, dovesse lei riferirgli le mie proposte, avrebbe detto che sono uno stronzo, mentre lei nonostante tutto apprezzava la sinceritá e la cordialità con cui andavo blaterando, che non l'hanno messa in imbarazzo.
    poi peró ha preferito andarsene, probabilmente le mie fantasie non coincidevano esattamente con le sue. l'ho baciata cordialmente sulla guancia e non l'ho mai più rivista.
    devo dire che comunque avevo calcolato la possibilitá fin dal principio, e non é che ci fosse grande entusiasmo da parte mia, anzi, lo facevo per rendere un po' più frizzante un incontro se no abbastanza inutile.
  • avdjas
    modificato 13 gennaio 2018
    il pwnezzatore::1768905

    a parte queste baggianate, tempo fa ho provato a convincere un mio affaire a fare porcate molto specifiche al secondo date parlando in un bar di fronte a un modesto sour


    (freakout tribute)
  • il pwnezzatore::1768905
    devo dire che comunque avevo calcolato la possibilitá fin dal principio
    ma certo non credere che ne dubitassi.
  • il pwnezzatore::1768905
    a parte queste baggianate, tempo fa ho provato a convincere un mio affaire a fare porcate molto specifiche al secondo date parlando in un bar di fronte a un modesto sour, dopo che il primo era finito in una scopata abbastanza squallida.

  • System
    modificato 16 gennaio 2018