#MeToo, la campagna contro le molestie sessuali diventa virale

2456713

Commenti

  • la longa manus dell'abboldrina

    La sua fiancée femminista gli controlla la sfalto.
  • ma in effetti debbo confessare che anche a me sfugge la morale della storia. quando capitombolò le si mostrò la natura? qual è la faccenda sessuale?
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    modificato 18 ottobre 2017





  • file under se volevamo andare su facebook andavamo su facebook
  • ma in effetti debbo confessare che anche a me sfugge la morale della storia. quando capitombolò le si mostrò la natura? qual è la faccenda sessuale?
    a quell'età il sesso ancora non ha preso una forma, si rifugia quindi nel quotidiano.

    mi è venuto in mente pensando alla parabola sulla mia potenziale colpevolezza. non ho mai veramente accettato di essere colpevole di quell'evento, in quanto io non immaginavo lei sarebbe rovinata a terra, e lei stava davvero provando a fare quella capriola autonomamente, semplicemente non riusciva a spingere il suo peso oltre la sbarra.
    ma in un certo senso aiutandola con la spinta non ho rispettato il suo timore, costringendola a un gesto che da spontaneo diventò inevitabile.
    non l'ho fatta cadere, ma l'ho forzata a esporsi al pericolo da cui era stata affascinata, procurandole fondamentalmente tanto di punti e una bella giornata al pronto soccorso.

    è un aneddoto che forse non c'entra un cazzo, ma l'ho spontaneamente collegato con la stessa ambiguità in cui sguazzano diverse storie di molestia.*

    ricordo di averla incontrata anche anni dopo, lavorava come cameriera in un noto bar della mia città, ho pensato che fosse ancora una bella figa e che mi stava ancora fondamentalmente sul cazzo come al tempo (sebbene non ne abbia le prove, sono sicuro che le accuse nei miei confronti mosse da sua madre le siano state infatti suggerite da lei, atto francamente meschino, anche a quell'età).

    *ho infatti mangiato un hofmann triplo
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Diocan pony, una volta ho tirato le trecce ad una compagna delle elementari. Conta?
  • vincibile::1766240
    La sua fiancée femminista gli dice "adesso esco, devo moderare una conferenza sull'irrimediabilità tecnologica de* rifugiat* nonbinary". Pwnezzatore va fierissimo di questa cosa, ma se indagasse scoprirebbe che lei se ne torna a casa dei suoi e si mette sul divano in tuta e pantofole a guardare video di Enr1c0 Br1gn4n0 mangiando - tra grugniti bestiali e immotivate bestemmie - aspic ghiacciati e bisunte teglie di rosticceria.


  • scotto

    vabbè é solo quello che tutti pensano ma che non si dice perché tanto é inutile discutere con le femmine.
  • la uera quiftione

    il pwnezzatore::1766259
    e al foglio ci é intanto chi é scettico.


    ricchioni di destra giornalistici vs. bloggeurs has-been parvenute: chi è il più infame?
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    Rodolfo ::1766251
    file under se volevamo andare su facebook andavamo su facebook


    in termini di post sei il massimo azionista di questo forum e guarda cosa è oggi.
    è lo specchio della tua vita
  • scotto

    minchia tuatara se l'avevi detto a me ti dovevo solo far stutare.
  • Franti
    modificato 19 ottobre 2017

    Nessun argomento


  • il pwnezzatore::1766259

    e al foglio ci é intanto chi é scettico.
    vabbé il foglio sai che roba. ciò detto l'asphalto, di cui come già fred preconizzò sono il maggiore azionista (0,03%), aveva già previsto tutto: è evidente che entro il week end avremo autorevoli voci femminili sul fatto che questa iniziativa è tutta una buffonata, statistiche che riveleranno impietose verità tipo che chi scrive #metoo pensa contestualmente che i negri sono zingari, che il vero femminismo è [omissis] e forse asiona *addirittura* non lascerà l'italia. ma soprattutto la gente cambierà letture, mentre uomini e donne continueranno a mangiarsi in testa con i normali mezzi a loro disposizione.
    Tuatara::1766262
    è lo specchio della tua vita
    non so mai cosa dire di fronte a questi sforzi estenuanti di retorica, allusioni di sapore profetico, solo un po' di imbarazzo e malinconia. probabilmente non capisco di cosa parli.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Tuatara::1766262
    e guarda cosa è oggi.

    è lo specchio della tua vita


    che sciabolata.
    Ti prego non tronare, restatene affanculo.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    e sia merge col 3d delle gif!
  • ma secondo voi, nel contesto del sacramento matrimoniale, tali atteggiamenti rilevano come abbuso?
  • Lo si può solo rimproverare di una vernacolare esuberanza a parer mio. L'abuso riguarderebbe eventualmente la pazienza di lei, che sembra averne conservata molto poca.
  • eppure ho letto con questi occhi che mostrare il pescie con sguardo lubrico è abuso senza se e senza ma, alla stazione come nel talamo matrimoniale
  • Debbo dunque darmi alla latitanza

    Nel talamo il pescie mi risulta sponsale per definizione mentre lo sguardo lubrico gli è solo accessorio e in condizioni fisiologiche, mi si consenta, financo complementare (a meno che non sottenda pratiche estreme e/o contro natura).
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    La soluzione a livello matrimoniale è quella di stare sempre al buio con la luce spenta acciocché lo sguardo lubrico non rilevi, e l'esibizione del pescie non sia manifesta.
  • comunque il matrimonio e' la tomba dell'amore e quindi dopo poco tempo finiscono i problemi di questo tipo.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    anche chiedere "come stai?" può costituire abuso perché dovresti già saperlo come sto e se me lo stai chiedendo vuol dire che stai tramando qualcosa e la cognizione di ciò mi provoca turbamento.
  • Trombare meno, trombare meglio

    'camadò, m'avete acciso ogni tentativo di rendere la copula matrimoniale un evento che non sia una corvèè
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    La copula matrimoniale è talmente rara che di per sè è già un EVENTO!
  • Lo appoggio a Crìcrì 13, ch'esprime opinioni veritiere di un sano cattolicesimo.
  • #scalfaritoo

    su Repubblica uscì una vignetta di Pericoli e Pirella decisamente offensiva nei confronti miei, di Sandra Milo e Marta Marzotto. Vittorio Ripa di Meana, fratello di mio marito Carlo, e avvocato di Repubblica, avvertì Scalfari che la faccenda era molto seria e che il giornale rischiava una pesantissima querela. Il direttore allora venne a casa mia per scusarsi e chiedermi come si poteva lavare l’onta senza spargimento di sangue. In quel momento mi ricordai che spesso Scalfari aveva detto che «ero la donna più bella del mondo, che era folgorato dalla mia simpatia». Allora mi accostai vicina vicina a lui sul divano della mia casa di via Borgognona e con un bel po’ di presunzione tentai di sedurlo seduta stante. Dopo qualche «ammoina», gli dissi: «Perché invece di mettere di mezzo avvocati e querele, non mi dedichi la copertina del Venerdì?». Lui però rimase imperturbabile, si ritrasse garbatamente con il suo famoso aplomb, non si lasciò sedurre e non mi fece nessuna copertina del Venerdì. Poi la faccenda passò nelle mani degli avvocati.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    HAHAHAHA ma ve la ricordate la foto della sua peluria?