Atomkraft? Nein Danke!
Commenti
-
Tenuta di strada sulle strade dove si guida norlmante molto buona grazie al baricentro basso.
Tenuta sulla neve largamente dipendente dalle gomme invernali che monti: aiuta il fatto che puoi regolare l'altezza delle sospensioni, ma anche sulla posizione più alta la luce libera è poca e ci vuol poco a "spanciare sulla neve". Ovviamente in questi frangenti il GL era meglio.
Interni dignitosi: una pelle dei sedili buona, abbondanti spazi sul tunnel centrale, plancia spaziale fighissima. Mancano le tasche sulle portiere e le maniglie sul montante per aiutarsi ad uscire. Però con l'ultima release del software hanno messo il "tutto indietro" automatico al sedile del guidatore quando posteggi e sganci la cintura e quindi la discesa/salita è grandemente facilitata e non seve più la maniglia. 4 porte USB sono una manna dal cielo.
Posizione di guida centrale perfettamente allineata, sedile comodo e giustamente avvolgente senza diventare un bidè. Tutto regolabile elettricamente e memorizzato per ogni chiave (insieme a tutti i parametri di configurazione), così basta che ti avvicini con la TUA chiave in tasca e la macchina si setta già tutta pronta come piace a te. Utilissimo quando l'auto viene usata da 2 persone con parametri diversi ad esempio mia moglie ed io.
Materiali carrozzeria: ma che cazzo ne so? mica faccio il carrozziere io! Sono lisci e verniciati di blu, basta. -
La domanda sulla carrozzeria è perché nelle auto nuove fa prima a disfarsi quella che cedere la meccanica. Io però faccio al max 10'000 km anno.
Potevi farti una foto con la faccia più felice però: più che l'auto nuova pare che ti è morto il gatto -
foto col terzo occhio = copertina disco reunion dei cocteau twins
-
e io che stavo complimentandomi
f205v::1771606
avdjas::1771605
aughias, confessa la tua ricchionaggine!
disco reunion dei cocteau twins
non, rien de rien. (pianse sì ma non per rabbia) -
f205v::1771602
non sono capace di fare i selfie,
È occheissimo, mi aspettavo il cordino al collo con gli improponibili occhiali bifocali rossi dell'ultima volta. Bell'auto, dalle condizioni al contorno che descrivi avrei fatto la stessa scelta. Rimango comunque dubbioso sulla effettiva vita utile della batteria e sul suo eventuale decadimento, ma la scoprirai solo vivendo. Offrono qualche garanzia specifica a riguardo? -
Effe sei proprio un bel papà.
-
ti sfido ad una gara di regolarità contro la mia trabant P50 furgonata (modificata a gelateria)
-
grazie della rece. Occhio però perché sei a tre o quattro passate di rasoio da
-
Ma era la macchina su un basello o tu dentro una buca?
-
cazzo f, bellissima rece, grazie.
se però "resti a secco" che fai?
-
scotto
ma quanto ci mette a ricaricare?
(chiedo giusto per mostrare virile interesse per l'argomento automobilistico) -
ma le batterie hanno una garanzia?
quando prevedi che saranno da sostituire? con che costi?
come concili la scelta ecologica con le difficoltà di smaltimento delle batterie?f205v::1771593
io sono a 30.000 km e mi sto attestando sui 1,52 euro/km (circa)
ha percorso 160.000 Km e mi è costato esattamente 0,698 CHF/Km -
scotto
hai fatto 160mila in 5 anni? e che cazzo di lavoro fai, il rappresentante di folletto? -
hahah ottimo thread
-
f205v::1771593
hai lasciato fuori l'unica cosa interessante (hai mai pensato di farti i baffetti à la adolfo?)
Sull'autopilota vi racconto poi -
ho calcolato a occhio che io faccio circa 13.500 chilometri l'anno con la mia squallida auto a benzina da 1000 cc.
e sono anche più di quanto speravo quando l'ho comprata. contavo di stare sotto i 10mila l'anno.
tra l'altro non capisco come cazzo faccio a fare tutti questi chilometri. io non vorrei andare da nessuna parte ma evidentemente sono costretto.
non so quanto inquino, ma forse meno di un'elettrica che fa 32mila chilometri l'anno.
non che me ne vanti. in realtà non me ne frega un cazzo. scrivo queste cose solo per allontanare il momento in cui dovrò fare per forza quel che devo fare. dovrei curarmi, davvero. non lo dirò più. -
psycho::1771644
immagino che sia uno di quei messaggi che su facebook farebbero scattare l'algoritmo che chiama la polizia. per fortuna l'analoga feature non è mai stata implementata su asphalto.
f, anche io sto in fissa con numeri ed excel. come hai calcolato il vlalore dell'usato della tesla? oppure la noleggi? cioè nel conto del gl pesa il valore che hai ottenuto per l'usato, ovviamente se l'avevi comprata e non noleggiata o rubbata
-
scotto
ah, quindi papero sei l'autista di maskone. -
Effe puoi mandarla a cercarsi un parcheggio? Al centro commerciale / sui viali / in un parcheggio coperto?
-
Tesla, attacco hacker al sistema cloud
questa volta non è successo nulla, però non è un po' inquietante?