Voglio veder schizzare questo post

124

Commenti

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    rodolfo improvvisamente si è accorto che l'asphalto manca di femmine e abbonda di pensionati.
    acuto.
  • non è che me ne accorgo adesso, è che vi invito ad un maggiore contegno.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Beh chiediamo a lordacca se può creare in thread sul colesterolo.
    Nel frattempo rebis non è che hai qualche amica?
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    modificato 6 giugno 2018
    No text
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    modificato 6 giugno 2018
    No text
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    modificato 6 giugno 2018
    No text
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Beh chiediamo a lordacca se può creare in thread sul colesterolo.
    Nel frattempo rebis non è che hai qualche amica?
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Bravo tubone non avrei saputo dirlo meglio
  • splendido tempismo per un attacco di alzheimer
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    si era inceppata la rete (troppo colesterolo nel router)
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    ah, adoro l'odore delle scoregge dei vecchi nel primo pomeriggio.
  • il tubone::1776894

    ah, adoro l'odore delle scoregge dei vecchi nel primo pomeriggio.
    f205v::1775307

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    siete proprio dei rosiconi.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    ma una gang bang con rebis seguita dalla chiusura definitiva dell'asphalto?
  • Fra::1776906
    seguita
    sapiente precisazione, nel dubbio che l'asphalto chiuda nel 2049 (cosa tra l'altro possibile)
  • il pwnezzatore::1776850
    avrò anche un fisico particolarmente magro, ma deforme non direi proprio.
    pics, anche in privato.
    il pwnezzatore::1776863
    ma tanto sostenibile la corsa non è. esempio pratico, io: con i cazzi di schiena che ho se corro 10km mi esce un ernia che levati, ma ne pedalo 200 e sono un fiore.
    io ho provato a correre per 2km intervallando corsa e cammino e sono arrivata a casa zoppicando e ho zoppicato per una settimana. mai più. il ciclismo è consigliatissimo per chi ha problemi fisici vari. io, diciamo, ho i miei problemi e andare in bici è praticamente l'unico sport che riesco a fare, o per lo meno l'unico per cui sono disposta a sopportare anche dolori vari. inoltre, dai, a correre nei marciapiedi ci si sente davvero dei cretini (io ho iniziato la stagione in pigrizia, però, sono andata a fare giri lunghi solo 3-4 volte...
    maxdanno::1776873

    il pwnezzatore::1776850

    la maggioranza di chi scrive qua dentro gioca a fuocherello con l'infarto già all'alba dei 40 anni, di cui 30 spesi a ingerire abbastanza pilsner da avere una panza a forma di caciocavallo.




    sono in trend favorevole
    WOW maxdanno! complienti davvero!
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Grazie mille rebis. Lasciati dire che tu invece hai una pelle notevole.
    La corsa è molto di moda ma sonond'accordo che devi avere articolazioni in ordine. Pare che anche il body building sia indicato.
    per me lo scopo era dimagrire quindi il movimento era soprattutto per proteggere i muscoli dal consumarsi.
    Imho secondo me togliendoti il glutine sei dimagrita semplicemente perché ti sei tolta una fonte notevole di carboidrati.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    comunque, se avete una certa età, lo sport definitivo è il pilates.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    f205v::1776940

    comunque, se non avete dignità, lo sport definitivo è il pilates.

  • maxdanno::1776939

    Grazie mille rebis. Lasciati dire che tu invece hai una pelle notevole.

    La corsa è molto di moda ma sonond'accordo che devi avere articolazioni in ordine. Pare che anche il body building sia indicato.

    per me lo scopo era dimagrire quindi il movimento era soprattutto per proteggere i muscoli dal consumarsi.

    Imho secondo me togliendoti il glutine sei dimagrita semplicemente perché ti sei tolta una fonte notevole di carboidrati.
    mangio un sacco di riso e se non trovo della cioccolata dopo cena divento una belva. Comunque più che dimagrire é come se mi fossi sgonfiata. 2-3 anni fa comprai dei pantaloni in un negozio dell'usato. Li ho adorati fin da subito perché erano comodissimi... Solo dopo un paio di mesi mi sono accorta che erano pantaloni permaman, la fascia elastica sulla pancia era comodissima, persino mio padre una volta mi ha chiesto se ero incinta e in quel periodo già andavo in sacco in bici. Ho smesso col glutine e in brevissimo tempo il risultato é stato quello che vedete.
  • psycho
    modificato 7 giugno 2018
    rodolfo::1776851
    mi spiace ma a questo giro devo appoggiare il ponnezzauro


    io solo limitatamente alla chiosa:

    il pwnezzatore::1776850
    "it's not cyclists you hate - it's capitalism."
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    maxdanno::1776941

    f205v::1776940



    comunque, se non avete dignità, lo sport definitivo è il pilates.



    Max, io quel poco di dignità che avevo l'ho perso nel 1982 (e senza vivo molto meglio!)
  • Rebis::1776942
    rnLi ho adorati fin da subito perché erano comodissimi... Solo dopo un paio di mesi mi sono accorta che erano pantaloni permaban

    rn
    rn
    maxdanno::1776941
    rn
    rn
    f205v::1776940

    rn

    rn comunque, se non avete dignità, lo sport definitivo è il depilates.


    rn
  • psycho::1776953

    rodolfo::1776851

    mi spiace ma a questo giro devo appoggiare il ponnezzauro




    io solo limitatamente alla chiosa:



    il pwnezzatore::1776850

    "it's not cyclists you hate - it's capitalism."

    ;)
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Scherzi a parte (doverosi sui ciclisti) lo sport migliore è quello che tra due anni avrai ancora voglia di fare. Perfino il pilates.
    F ma davvero tu ti sdrai sui palloni s3nza esigenza di dover trovare da chiavare?
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Ma no! Io faccio pilates con le macchine (reformer e cadillac) e faccio rigorosamente allenamenti privati e non di gruppo.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    io mi sono scelto lo sport da riprendere soprattutto in base alle esigenze di tempo. Passo 12 ore al giorno fuori casa e la sera devo dedicarla a casa e figli e se avanza tempo alla moglie.
    Quindi ho dovuto trovare qualcosa da infilare nella mia routine: ho iniziato iscrivendo i bimbi a nuoto (prima la grande e poi a seguire il piccolo) e usando quel tempo per nuotare pure io. a 20 anni e allenato facevo 2 km in poco più di un ora, ma dopo essermi rotto la clavicola in moto non sono più risalito oltre il km.
    Le prime volte arrivavo a fare 500 mt e passavo il pomeriggio sdraiato per i dolori, ora vado due volte in pausa pranzo e sono risalito a 1,5 km e mi sto allenando per una traversata in acque aperte, che è un pallino che avevo da un po'. Se non riuscirò più a andare in pausa pranzo devo trovarmi qualcosa da fare dopo le 21 messi a nanna i pupi, quindi mi toccherà ripiegare sui pesi o qualcosa di simile, però riprendere a fare qualcosa da una certa soddisfazione. Deve essere la famosa crisi dei 40 anni.
  • dio cane rebis, ti salterei addosso ma dici delle cose che trasformerebbero l'impeto da sessuale in omicidiario. se perdi peso è perché mangi meno pane, non per il glutine. non sei allergica al glutine, a meno che non risulti da un esame medico che hai non so che sui villi intestinali. e se lo fai approfitta per farti dare un occhio pure ai villi del cervello.
  • scotto::1777002
    dio cane rebis
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Scotto avrebbe ragione ma rebis, sei talmente figa, che per te diventerei pure vegano renziano