Voglio veder schizzare questo post

1235»

Commenti

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Rebis hai il potere usalo saggiamente (aggiusta la testa di fra)
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
  • ma nessuno ha detto a quella signora che il suo problema di panza non fu causato dalla mancanza di attività fisica bensì dalla minchia?
  • (immagino che tu l'abbia postato per portare buon auspicio a rebis)
  • no dai basta con forza gesù
  • a me piaci tanto, che sono nudo at once, ma
    non conosco la tua voce e magari te puzza il fiato
    punto.

    certamente
    preferisco la tua carne et omnia odoris che sprigiona
    al bramarti come altri qui davanti.

    amami rebis
    che io pure


    ./.
    to be conntinued
  • rebis comunque ti vedo bella polposa, matura al punto giusto. ti farei delle cose. però adesso che sei abbastanza grande devi scegliere se preferisci l'amore o la crana. insomma tra me e f205. temo di conoscere la risposta. comunque per un uikkendo una cosa di soldi da parte ce l'ho.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Ma scotto, non preoccuparti! io oggi c'ho la grana PROPRIO perché non la sperpero più con le donne i vizi il gioco. e po rebis non prese l'ICE quindi il mio amore da platonico diventa platonico.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Beato te che avevi la grana da sperperare con le donne i vizi e il gioco.
  • scotto::1777100
    temo di conoscere la risposta
    scotto::1777100
    l'amore o la crana.
    ma perchè dover scegliere?
    maxdanno::1777022

    Canzone a tema
    psycho::1777024

    (immagino che tu l'abbia postato per portare buon auspicio a rebis)
    in realtà il buon auspicio sarebbe non fare mai figli per evitare per sempre di dover sentire quelle canzoncine per bambini
    scotto::1777002

    dio cane rebis, ti salterei addosso ma dici delle cose che trasformerebbero l'impeto da sessuale in omicidiario. se perdi peso è perché mangi meno pane, non per il glutine. non sei allergica al glutine, a meno che non risulti da un esame medico che hai non so che sui villi intestinali. e se lo fai approfitta per farti dare un occhio pure ai villi del cervello.

    avevo risposto con un post lunghissimo ma asphalto se l'è mangiato.
    non solo sono dimagrita, ma mi si è come riattivato il metabolismo, tutti quelli che mi conoscono hanno notato la differenza.
    lo so che non faccio parte dei capiscioni di asphalto, ma credo almeno che sappiate che non mi metto a seguire delle stupide diete perchè ho letto su donnamoderna che son di moda.
    Ho avuto mal di pancia per anni, che sono andati peggiorando continuamente, mi sono fatta visitare da diversi dottori, due volte la gastroscopia, ho provato diverse medicine, da quelle con prescrizione medica alle quelle di erboristeria (ma no omeopatia), al lavoro evitavo di mangiare perchè dopo mangiato stavo sempre malissimo.alla fine l'ultimo dei dottori da cui sono stata, stanco di vedermi mi ha detto in malo modo che il mio mal di pancia era psicosomatico e che la causa era lo stress. stress stocazzo, dopo 4 giorni senza glutine mi son scomparsi tutti i problemi. sono stata a sentire anche i nutrizionisti, dicono che ancora non riescono a capire se il problema sia davvero il glutine o altre cose contenute nelle farine e hanno anche difficoltà a capirlo perchè le persone come me, dopo aver visto gli effetti positivi della dieta senza glutine, non ci pensano minimamente a ricominciare a mangiare come facevano prima solo per dar modo ai dottori di cercare di capire cosa può causare il malessere. sembra che addirittura una persona su 5 a cui viene diagnosticato il 'colon irritabile' abbia in realtà questa sensibilità al glutine. Ogni tanto faccio uno strappo alla regola, non muoio ma mi sento molto appesantita.
    Inoltre, i prodotti senza glutine, tipo i biscotti, sono in genere meno salutari dei biscotti normali perchè il glutine che tiene assieme gli ingredienti manca e deve essere rimpiazzato con qualcos'altro e molto spesso questo significa più zucchero.
    Inoltre una dieta senza glutine non significa rinunciare ai carboidrati, io ad esempio mangio molto più pane di prima. Non sono andata a controllare, ma non credo che il pane senza glutine sia meno calorico di quello normale.
  • scotto
    modificato 12 giugno 2018
    questa cosa del glutine è bellissima.
    le stime dicono che la celiachia riguarda circa 1 persona su 100.
    la presunta intolleranza al glutine invece viaggia ormai sulle 5-600.000 persone in italia e potrebbe arrivare a 5-6 milioni, 1 su 10.
    a quanto pare non ci sono test sicuri per scoprire l'intolleranza.
    in alcuni casi si propone di fare una dieta senza glutine per 5-6 settimane e poi si danno compresse di glutine o di placebo.
    in molti casi però la gente che ha provato sollievo dalla dieta senza glutine si sente male anche col placebo, perché pensa appunto che contenga glutine.
    l'effetto psicologico ormai è così forte che buona parte di chi smette di mangiare roba col glutine non tornerà indietro, anche se non si sa se è davvero intollerante.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Al super vendono lo shampo senza glutine se interessa.

    Comunque a quello che leggonil pane senza glutine ha un quarto delle calorie in meno
  • si peró scott conta che al saldo di un campione effettivamente largo di intolleranze al glutine inesistenti, pure i grani che ci mangiamo sono andati uniformandosi e trasformandosi nel corso degli anni. il che giustifica la deriva quantomeno in parte.
  • secondo me è tempo di morire

  • rodolfo::1777158
    secondo me è tempo di morire

  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    rodolfo::1777158
    secondo me è tempo di morire


  • scotto

    rebis comunque per te questo FILONCINO SPEGIALE C'È SEMPRE.