Film spettacolari che però ti hanno valso una gragnuola di stronzi in bocca

supermaz
modificato 2 settembre 2005 in links

THREAD PADRE

[LePendu::post]ritengo Society sia un gran film.
quoto! l'ho visto giusto l'altro ieri, assieme ad uno sparuto gruppo di amici che a fine visione mi hanno cagato addosso.
Taggata:
«13456713

Commenti

  • rae
    rae disperatamente stupido
    modificato 27 agosto 2005

    [2] Film di merda

    e scatta la decussa : i film BELLISSIMI ma che i vostri amici IGNORANTI reputano di merda, ricoprendovi a fine visione di tale sostanza, mentre voi balbettate timide scuse riguardo la fotografia molto nouvelle vague, la regia schizofrenica e decisamente autoriale e la sceneggiatura tortuosa ma seminale.

    comincio io!

    Delicatessen. me lo hanno rinfacciato per anni. finchè ho smesso di uscire con loro
  • lollone.
    per cominciare,

    zombie 2 di fulci
    non aprite quella porta del 75

  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Delicatessen è un CAPOLAVORO ASSOLUTO

    PS: E' uscita l'edizione italiana o la versione che gira è sempre quella UK con audio IN ITALIANO?????
  • rae
    rae disperatamente stupido
    [Fra::post]Delicatessen è un CAPOLAVORO ASSOLUTO


    se avessi lettto il titolo avresti capito che nessuno lo mette in dubbio
  • lo zio di brooklin.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [rae::post]
    se avessi lettto il titolo avresti capito che nessuno lo mette in dubbio


    C I U C C I A M I
    I L
    C A Z Z O
  • vabbè eraserhead di lynch.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [Fra::post]Delicatessen è un CAPOLAVORO ASSOLUTO

    Quoto, stracazzo, quoto.
    [Fra::post]E' uscita l'edizione italiana




    Io proseguo con "La corrazzato Potemkin" che è un film bellissimo, dura 1 ora e un quarto, ma appena lo nomino scattano le risate e i "che palle" di tutti, che non l'hanno mai visto ma credono di averlo fatto.

    Poi non me ne vengono in mente altri, soprattutto perché negli anni ho imparato certi film a guardarmeli da solo, senza rompicoglioni.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [TracotanZ::post]eraserhead di lynch.

    Uh, vero. Mi giocai le possibilità con una tipa portandola a vedere al cinema quello la prima sera che siamo usciti assieme.
  • rae
    rae disperatamente stupido
    [LePendu::post]Io proseguo con "La corrazzato Potemkin" che è un film bellissimo, dura 1 ora e un quarto, ma appena lo nomino scattano le risate e i "che palle" di tutti, che non l'hanno mai visto ma credono di averlo fatto.


    minchia davvero.
    e davvero, DURA POCHISSIMO!!!
  • l'angelo azzurro.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Io cito di qua:

    - Entrambi i Resident Evil
    - Il primo Mortal Kombat

    casualmente sono tutti e tre dello stesso regista
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    Il secondo resident evil ha un altro regista.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Ah cazzo...

    Un film dopo la cui visione mi hanno davvero riempito di botte:

    ALI G IN DA HOUSE

    un capolavoro di rara bellezza
    piangevo dal ridere
    mi sono comprato pure il dvd

    ma gli altri non hanno apprezzato
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [LePendu::post]Il secondo resident evil ha un altro regista.

    Sì ma l'ha scritto sempre lui
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    shaolin soccer

    mi ha tirato merda quello che in primisi mi difendeva con un:
    "ma no ma dai perche' gli date sempre addosso prima guardiamolo..."
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    stavo dimenticando : splatter lo schizza cervelli

    io adoravo peter jackson sin da bad taste e tutti mi tiravano valanghe di merda

    ovviamente dopo il signore degli anelli tutti avevano rimosso il fatto di avermi aperto adosso l'idrante di merda.

    (ovviamente cmq gia' creature del cielo era sufficiente a smentirli, solo che era poco conosciuto)
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    ALI G IN DA HOUSE è sublime.

    a me piacque anche quel polpettone di "Le onde del destino" di Von Trier, che tutti trovano orribile.
  • no, a me piace. anche a isabel.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    e anche a me. Von Trier è dio.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [LePendu::post]Von Trier è dio.


    ma no, credo che sia solo un abile demonio burlone.
  • [rae::post]DURA POCHISSIMO!!!
    PER UN CUCCHIAIO DI MINESTRA !!!
  • Mi hanno riempito di insulti quando avevo portato il primo shaolin soccer in cinese sottotitolato.Poi alla terza visione si sono ricreduti.
    Quest'estate è uscito al cinema Kung Fu Hustle (Kung Fusion) e ce li ho portati.Io lo volevo vedere quasi solo per gli effetti che c'erano, gli altri hanno fatto più attenzione alla trama...

    Invece uno che a me è piaciuto davvero e che ad altri ha fatto "intellettualmente" schifo è Paura e delirio a Las Vegas, che io amo in tutto.

    No davvero questo film è pauroso.
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto
    Monty Python: il senso della vita
  • [rae::post]i film BELLISSIMI ma che i vostri amici IGNORANTI reputano di merda, ricoprendovi a fine visione di tale sostanza, mentre voi balbettate timide scuse riguardo la fotografia molto nouvelle vague, la regia schizofrenica e decisamente autoriale e la sceneggiatura tortuosa ma seminale.
    matrix reloaded. ma ho abbastanza amici da poterlo vedere con un gruppetto d'esaltati quanto me - cosa che faccio, nella mia grande pazienza t immensa magnanimità verso i mentecatti che lo stroncherebbero.
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    Mars Attack!, che vedemmo in gruppo. Gli incompetenti lo schifarono senza ritegno.
    E poi un film francese, Olivier Olivier, uno dei pochi casi di film francesi che non portano a tentativi di suicidio da parte dello spettatore.
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    [brullo nulla::post]"Le onde del destino" di Von Trier

    mio preferito di sempre e per sempre. il mio prossimo obiettivo è quello di guardarlo insieme a lord h
  • con lacci laccetti lacciuoli cerotti e circa una settimana di tempo tutta per noi direi che è fattibile.
  • isabel
    isabel volevo essere il pigio
    ok, è andata
  • Lord H.
    modificato 27 agosto 2005
    poi si domanda perché esistono gli adoratori di isabel. MA SSANTA SSUBITO, CRIST'IDDIO!