From asphalto.org to bastardidentro.com

Rewind
modificato 3 maggio 2006 in wiki
From: JackBurton to bastardidentro.com

Addate quelle che conoscete.
Taggata:
«13

Commenti

  • JuRito
    JuRito incline a una certa mestizia
    ahaha ma l'han pure tagliata col culo
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    minchia che poveretti
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    hahha ma non è possibile, davvero bisognerebbe metterle direttamente col logo come programmato da jurito, così fanno prima.
    una eclatante era quella di x-al, ma io non salvo mai nulla quindi purtroppo non posso contribuire. ma bel thread, rewind, ci voleva in effetti.
  • S
    S
    modificato 26 aprile 2006
    1- trattasi di evoluzione parallela?
    2- rosicate tutti perchè bastardidentro sarà meno sofisticato del vostro umorismo elitario, ma molta piu gente se lo caga. mentre a voi, a parte il vosto ego colorato, non vi caga nessuno di striscio. tipo bruko, è una gran fotografa, ma come persona, non vale niente.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [ruby tuesday::post]una eclatante era quella di x-al,


    Delucidazione per i meno vecchi.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [S::post]rosicate tutti perchè bastardidentro sarà meno sofisticato del vostro umorismo elitario, ma molta piu gente se lo caga.


    Già: il nostro motto è: "mangia merda, miliardi di mosche non possono sbagliarsi."
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [S::post]rosicate tutti perchè bastardidentro sarà meno sofisticato del vostro umorismo elitario, ma molta piu gente se lo caga


    no ciccio, non è quello: è che BD ha questa curiosa abitudine di saccheggiare roba in rete, su cui magari la gente si è sbattuta e gradirebbe che fosse riconosciuto, cancellare la firma dell'autore originale e mettere il logo. Grazie a questa politica ha più presa sul navigatore della domenica, il personaggio tipo che ti ingolfa la mail di .pps non richiesti e di catene di sant'antonio, e col merchandising si fa pure dei soldi.

    E' come se io andassi allo stabilimento della ferrari, prendessi un po' di automobili appena uscite dalla catena di montaggio, ci appiccicassi il mio nome dopo aver tolto quello della ferrari e le vendessi senza manco dire grazie. A maranello secondo me un po' si incazzerebbero.
  • [Louis::post] [ruby tuesday::post]una eclatante era quella di x-al,



    Delucidazione per i meno vecchi.


    appena uscirono i cartelloni sulle autostrade con i messaggi tipo "mettiti le cinture", x-al fece una serie di fotomontaggi con scritte buffe. siccome gia' gli era capitato che delle sue trovate venissero diffuse anonimamente sulla rete, mise una firma sul pilone del cartello.
    una di queste immagini fu poi diffusa da bastardidentro, e ad assicurare con certezza che si trattava proprio di un'immagine di x-al era il fatto che sul pilone era evidente la sGancellatura: avevano copiato un pezzo di texture da un'altra parte e coperto la firma. ovviamente se sapevi dove guardare te ne accorgevi, se no non ci avresti mai fatto caso.

    nel caso specifico invece potrebbe davvero essere evoluzione parallela, non abbiamo nessuna "smoking gun" che dimostri il furto.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    [psycho::post]una di queste immagini fu poi diffusa da bastardidentro, e ad assicurare con certezza che si trattava proprio di un'immagine di x-al era il fatto che sul pilone era evidente la sGancellatura:


    [Pisodeuorrior::post]
    minchia che gran poveretti


    propongo di diffondere pic orrende con battute oscenamente tristi firmate con la pratica utility di jurito. nessuno noterebbe la differenza con le "originali".
  • il bruko
    il bruko femminile molto singolare
    credo che arrivare a sostituire un pisello fosse un'operazione abbastanza immediata a cui sarebbero potuti arrivare persino quelli di bastardi dentro.
    [S::post]tipo bruko, è una gran fotografa, ma come persona, non vale niente.
    se potessi fatturare il fatto di essere una persona, avrei un motivo a sbattermi per diventare una persona migliore.
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    [il bruko::post] [S::post]tipo bruko, è una gran fotografa, ma come persona, non vale niente.

    se potessi fatturare il fatto di essere una persona, avrei un motivo a sbattermi per diventare una persona migliore.


    hahahha ma quanta cazzo di classe hai bruka!

  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [IlTuatara::post]propongo di diffondere pic orrende con battute oscenamente tristi firmate con la pratica utility di jurito. nessuno noterebbe la differenza con le "originali".
    dai, andata cominciamo
    [il bruko::post]credo che arrivare a sostituire un pisello fosse un'operazione abbastanza immediata a cui sarebbero potuti arrivare persino quelli di bastardi dentro.

    [S::post]tipo bruko, è una gran fotografa, ma come persona, non vale niente.

    se potessi fatturare il fatto di essere una persona, avrei un motivo a sbattermi per diventare una persona migliore.
    in quanto a classe bruko rompe il culo a chi vuole.
    S poi non parliamone
  • [il bruko::post]credo che arrivare a sostituire un pisello fosse un'operazione abbastanza immediata a cui sarebbero potuti arrivare persino utenti di un forum diverso da asphalto, dai quali hanno poi copiato quelli di bastardi dentro.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    [Pisodeuorrior::post]propongo di diffondere pic orrende con battute oscenamente tristi firmate con la pratica utility di jurito
    immagino fosse quella l'idea originale.
  • [il bruko::post]credo che arrivare a sostituire un pisello fosse un'operazione abbastanza immediata a cui sarebbero potuti arrivare persino quelli di bastardi dentro.


    e non sono manco riusciti a farlo bene , la mano sembra ricalcata col live trace di Ill CS2 da una fotocopia sgranata diosanto
  • [S::post]1- trattasi di evoluzione parallela?

    Ci potrebbe anche stare, ma guarda il disegno della mano con attenzione. Guarda il pollice ad esempio, stessa linea dritta, stessa curva. Guard il polso: stesse proporzioni, stessa curva. E le dita: guarda lo spazio fra il mignolo e l'anulare, è proporzionato in entrambi i disegni. A me sembra piuttosto evidente che hanno leggermente ritoccato la mano cambiando il cazzo in mezzo. E, fra l'altro, la pic di JB è mooolto più ironica.
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    [il bruko::post]se potessi fatturare il fatto di essere una persona, avrei un motivo a sbattermi per diventare una persona migliore.


    so vede che hai preso 30 all'esame di marketing
  • [rewind::post]Ci potrebbe anche stare, ma guarda il disegno della mano con attenzione. Guarda il pollice ad esempio, stessa linea dritta, stessa curva. Guard il polso: stesse proporzioni, stessa curva.


    la mano e' presa comunque dal logo della rosa nel pugno, sia che abbiano copiato dal Nostro, sia che abbiano fatto da soli.
  • [psycho::post]la mano e' presa comunque dal logo della rosa nel pugno, sia che abbiano copiato dal Nostro, sia che abbiano fatto da soli.

    ok, pwned.
  • c'è da dire che in quello made in asphalto c'è la continuità del tratto e del colore della pelle (oltrechè della scritta) che la rende più lollosa.

    l'orrido disegno del cazzo, il ripugnante carattere, e il tremebondo nonchè lunghissimo slogand i BD, fanno scattare l'immagine fra le peggiori che abbiano mai messo in giro. e ce ne vuole eh.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [Elvis Ramone::post]l'orrido disegno del cazzo, il ripugnante carattere, e il tremebondo nonchè lunghissimo slogan di BD, fanno scattare l'immagine fra le peggiori che abbiano mai messo in giro. e ce ne vuole eh.
  • la firma di jack burton non l'ha fatta lui
  • stocazzo

    ehm..
  • [dulcamara::post]

    no ciccio, non è quello: è che BD ha questa curiosa abitudine di saccheggiare roba in rete, su cui magari la gente si è sbattuta e gradirebbe che fosse riconosciuto, cancellare la firma dell'autore originale e mettere il logo. Grazie a questa politica ha più presa sul navigatore della domenica, il personaggio tipo che ti ingolfa la mail di .pps non richiesti e di catene di sant'antonio, e col merchandising si fa pure dei soldi


    ehm, ma come mai questo simpatico sito vive ancora?
    non esiste un modo per fermarlo? che so, una guerra batteriologica?
    o forse con remota possibilità i mezzi legali, ma dubito che abbiano maggior efficacia.
  • ci basta il senso di superiorita' morale+intellettuale che la sua esistenza ci consente di nutrire.
  • hahahha ma quanta cazzo di classe hai bruka!

    il bruko e' da sempre il mio mito e ci voglio bene e le TdC su questo foro dimmerda si sprecano. Per una volta mi schiero.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [DarkAngel::post]ehm, ma come mai questo simpatico sito vive ancora?


    Ti dirò: il 90% degli utenti italiani si collega a BD (io pure, prima di conoscere asphalto), e riceve la mailing list e racconta le stesse battute. Talvolta, quella volta che la battuta merita, i cestini-mail di mezza italia sono riempiti di inoltraggi da amiconi che seguono la mailing list BD.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    secondo me c'è qualche sfigato lurker di asphalto che non capisce una minchia e gira le immagini al cazzone di BD bullandosi. poi non capisce nemmeno il senso di questo thread e rimane davanti al monitor come un ebete....
  • secondo me questo flamettino non è degno di più di 2 post di considerazione