From asphalto.org to bastardidentro.com

2

Commenti

  • obs + ciclicità
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [Zat::post]ciclicità


    Mica si parla di corna!
  • uh grazie per i complimenti! effettivamente la mia è molto più bella!

    supramaz futtiti...e comunque io SO dov'è il Quartier Generale di BD....
  • Harlequin
    Harlequin frumioso Bandersnatch
    quelli di bd peraltro cercavano personale, mi sono arrivate le offerte la settimana scorsa da un sito per la ricerca di lavoro a cui sono iscritto.
  • [Harlequin::post]quelli di bd peraltro cercavano personale, mi sono arrivate le offerte la settimana scorsa da un sito per la ricerca di lavoro a cui sono iscritto.


    appero', sono al livello di avere dei dipendenti?
    ma allora la bolla delle .com non ha ancora finito di scoppiare purulentemente?
  • appero', sono al livello di avere dei dipendenti?


    vorrei ricordare che esiste una linea di accessori per la scuola, dai diari agli astuccetti, diversi capi di abbigliamento, e probabilmente altre meravigliose fesserie, in vendita nelle migliori cartolerie , il tutto a marchio BD.

    si potranno permettere di stare a grattarsi il culo mentre qualcuno scopiazza e uploada per loro, suppongo.


  • [alice::post]vorrei ricordare che esiste una linea di accessori per la scuola, dai diari agli astuccetti, diversi capi di abbigliamento, e probabilmente altre meravigliose fesserie, in vendita nelle migliori cartolerie , il tutto a marchio BD.


    aahahahahahahahahahahahahahhaahhaha MUOIO! non lo sapevo!
    mi devo ricordare di dirlo a mio padre, quando sara' in punto di morte, esordendo con "ehy papa', ti ricordi quando mi dicevi sempre che bisogna saper sviluppare delle capacita' per trovare un proprio ruolo nella societa'? ecco, ora ti racconto invece questa storia".
  • [psycho::post]aahahahahahahahahahahahahahhaahhaha MUOIO! non lo sapevo!

    E vanno di modissima, fidati. Sopratutto i diari, che ho scoperto contenere una scelta dei migliori contenuti del sito fra cui fotomontaggi e storielle.
  • sono indeciso se e' peggio se mio figlio si compra il diario di bastardidentro o se mi diventa naziskin.
  • ahahha, quindi con buona probabilità del materiale di asphalto campeggia nei diari di procaci e vogliose minorenni? e non ne mandano neanche una agli autori? che merde.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [psycho::post]
    sono indeciso se e' peggio se mio figlio si compra il diario di bastardidentro o se mi diventa naziskin.
    ma perché levarsi una delle due possibilità
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [psycho::post]mi devo ricordare di dirlo a mio padre, quando sara' in punto di morte, esordendo con "ehy papa', ti ricordi quando mi dicevi sempre che bisogna saper sviluppare delle capacita' per trovare un proprio ruolo nella societa'? ecco, ora ti racconto invece questa storia".


    orcogiuda, la coscienza di zeno in cui zeno tira un ceffone al padre in punto di morte
  • Addrush
    Addrush Absolutely nothing
    [Elfo del Bostik::post]le TdC su questo foro dimmerda si sprecano

    Ma non che non si sprecano: vengono coltivate e coccolate, accompagnate al loro pieno sviluppo...
  • ilduca
    ilduca ironia della Sorte
    [psycho::post]mi devo ricordare di dirlo a mio padre, quando sara' in punto di morte
    minchia non pensavo tu lo odiassi tanto.
  • [alice::post]vorrei ricordare che esiste una linea di accessori per la scuola, dai diari agli astuccetti, diversi capi di abbigliamento, e probabilmente altre meravigliose fesserie, in vendita nelle migliori cartolerie , il tutto a marchio BD.
    Confermo.
    Ho avuto come un crampo allo stomaco quando alle Feltrinelli ho visto il diario, proprio a fianco dell'agenda bruttavita.

    sigh
  • Si ma testimonianze grafiche di che cosa hanno rubato?
  • [Mr_DiMe::post]Si ma testimonianze grafiche di che cosa hanno rubato?


    una delle prime cose che hanno rubato è la libertà
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    sì, ma vuoi mettere?
  • Jack Burton
    modificato 3 maggio 2006
    [Harlequin::post]
    quelli di bd peraltro cercavano personale, mi sono arrivate le offerte la settimana scorsa da un sito per la ricerca di lavoro a cui sono iscritto.


    io sono andato un paio di anni fa a fare il colloquio...gli "uffici" sono in realtà uno scantinato arredato in modo molto trendy con tanto di neon e robe metalliche stile matrix...ovunque poster idioti e nell'"ufficio" del "direttore", tutti i vari gadget marchiati BD. Prima del colloquio vero e proprio mi sono dovuto sorbire 40 minuti di filmato wmv in bassa qualità di una gara di rutti in un pub milanese.

    Ho rifiutato il lavoro appena finita la chiacchierata....
  • comunque voglio sperare che per l'agenda e i gadget abbiano almeno contattato quei tre-quattro disegnatori francesi e americani da cui attingono per il 90% del materiale. quello e' materiale coperto da copyright, a differenza di cio' che produce asphalto o gli altri sfighi del web.
  • [Jack Burton::post]sorbire 40 minuti di filmato wmv in bassa qualità di una gara di rutti in un pub milanese.

    alche' mi domando, perche'???
  • potrebbe essere un modo per scoraggiare i candidati....
  • sMiL3
    sMiL3 Errore 204: nessun contenuto

    ft. bastardidentro.com

    [Jack Burton::post]potrebbe essere un modo per scorreggiare i candidati....
  • lo sapevo, sigh...
  • [psycho::post]sono indeciso se e' peggio se mio figlio si compra il diario di bastardidentro o se mi diventa naziskin.

    Ma perché non entrambe le cose?
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [rewind::post]Ma perché non entrambe le cose?


    Perchè bastardidentro cozza con l'estetica nazi.
    Nel senso di aspetto esteriore e anche nel senso filosofico.
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    [Viviolas::post]proprio a fianco dell'agenda bruttavita.


    ma quella è bella però

    [Jack Burton::post]una gara di rutti in un pub milanese.


    ma quelli erano di asn sicuro!
  • [ruby tuesday::post]



    ma quelli erano di asn sicuro!



    sono indeciso tra:

    a)Amici Scala N
    b)Abietti Si Nasce
    c)
    d)Associazione Svizzera Nonfumatori

  • X JACK BURTON

    tu non puoi cavartela così, ti prego descrivici:
    - contenuto del colloquio;
    - mansione offerta;
    - salario proposto;
    farcendo il tutto con descrizione dei tipi di bd.

    Che poi, a questo punto, mandiamo jurito a fare il colloquio!!!

    Una delle cose che mi propongo di fare quando avrò tempo è affittare un ufficio per 4-5 giorni e mettermi a fare colloqui, assumere di botto tutti i candidati e poi sparire.
  • A parte i rutti è stata una chiacchierata simpatica, messa su toni scherzosi. Ovviamente mi hanno chiesto quali programmi sapessi usare (con particolare attenzione per photoshop e flash) e cazzi vari...

    La mansione è praticamente una sola, si trattava di essere affiancato a qualcuno di più esperto, per poi avere la propria postazione. Ovviamente come grafico/web designer/et similia.

    Salario basso, perchè ero in stage quindi rimborso spese + 2/300 euri...poi da stabilire nel caso di assunzione.

    A jurito mi sa che non conviene per niente e sinceramente un posto del genere non lo consiglierei al mio peggior nemico...

    [Melissa_Panarello::post]
    Una delle cose che mi propongo di fare quando avrò tempo è affittare un ufficio per 4-5 giorni e mettermi a fare colloqui, assumere di botto tutti i candidati e poi sparire.


    LOL