Asphalto Guide to the TV Show Galaxy

13839404143

Commenti

  • [fernet::post]un giudizio su cougar town? qua in ufficio me lo stanno magnificando da giorni, ma ho come il sospetto sia una puttanata senza se e senza ma.

    carino, loro sono credibili come milf, ma niente di straordionario

    [rodolfo::post]CAGATA SIDERALE?

    mah a me questa conclusione ultra-classica non dispiace, ma il piano divino risolutore (con annesso ruolo di scorpion) mi sa un po' di presa per il culo. si vede che c'è stato un conflitto fra produzione e autori (avevo letto dichiarazioni di Olmos piuttosto incazzate).
    Aspetto The Plan ma mi sa che non cambierà molto la cosa.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [rashid::post]scorpion
    image
    [rashid::post]Aspetto The Plan
    è uscito l'anno scorso e non aggiunge niente al finale.
  • [fernet::post]un giudizio su cougar town?


    per me una mezza delusione, le puntate sono molto ripetitive MA specifico che ho vsto solo le prime otto, poi non so se si riprende.
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    Cos'è the plan?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [fernet::post]un giudizio su cougar town? qua in ufficio me lo stanno magnificando da giorni, ma ho come il sospetto sia una puttanata senza se e senza ma.

    Va bene per i viaggi in treno
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    fra ho visto la prima di happy town e la seconda è in downl, non è malaccio, sul filone di harper's island direi e proprio come quest'ultima auspico che la finiscano in un paio di stagioni
  • peep show
    Due dementi collezionano insuccessi su insuccessi perché entrambi, in modo diverso, sono socialmente degli inetti. Il tutto raccontato con feroce sarcasmo.
    Ci sono due trovate, non particolarmente originali, che hanno un buon effetto comico: le scene di amore in soggettiva e i pensieri dei due protagonisti a mo' di commento.
  • gonzokampf
    modificato 14 maggio 2010
    The Pacific
    Genere: bellico.
    E' il prodotto da S. Spielberg, T. Hanks e HBO. Sta a Pearl Harbour come Band of Brothers stava a Salvate il soldato Ryan.
    Basato su un paio di libri di veterani, racconta le gesta di due soldati e di un marine (tre sfumature del bravo ragazzo americano che si trova immischiato nella sporca guerra dimostrando comunque il proprio valore) attraverso le principali battaglie sul fronte orientale della II WW: Guadalcanal, Gloucester, Iwo Jima.
    Da non vedere perchè. Innanzitutto, è palloso. Le scene di battaglia seguono tutte lo stilema del già visto, e fra l'altro lo stile di combattimento dei giappi è assurdamente implausibile. Del resto, trovare il modo di fare apologia yankee raccontando le ingloriosa gesta della guerra del pacifico è un'operazione che rasenta l'impossibile.
    Da vedere perchè. C'hanno speso un fracco di soldi e si vede, quindi se siete amanti del genere potete anche perderci del tempo. A volte vi è dell'amore, in altri casi turpiloquio (si parla di pompini).
    Episodi La serie, trasmessa su sky, è completamente doppiata in italiano, ad eccezione della parlata dei nippon - che sono ovviamente l'incarnazione del Male.
  • Rodolfo
    modificato 14 maggio 2010
    Bring the beat back
    Un dj messicano si allea con una scanzonata gang di malfattori ma le sorprese non si fanno aspettare, gli amici
  • cos'è, una sinossi a puntate?
  • oh noes chiudono Law & Order
    tristezza, ci son cresciuto con questa serie
  • io sono cresciuto con super vicky, guarda un po'
  • no ma si vede benissimo
  • maskone
    maskone il fatto suo
    rodolfo avrai dei denti pulitissimi
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [maskone::post]rodolfo avrai dei denti pulitissimi
    vuoi dire che quello è un albero di xilitolo?
  • il fnale di stagione di flash forward non è niente male, spiace la cancellazione.
    Ma allora lascian tutto così nel dubbio o faranno qualcosa per i dvd?

    cmq direi che si stavano orientando verso il GOMBOLOTTO DEL GOVERNO,no?
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [rashid::post]il fnale di stagione di flash forward non è niente male, spiace la cancellazione.

    un po' anche a me. non mi è spiaciuto nella sua globalità. certo han sprecato troppo.

    dialoghi epici

    'non ti devi far vedere più qui, debbo occuparmi di mia figlia. lasciamiinpace!'
    'fai parte dell'equazione, Penny. dobbiamo andare subito a casa tua (a scopare)'
    pochi minuti dopo
    'simcoe scopami, è ineluttabile'
  • BORED TO DEATH
    genere : black comedy
    in breve : uno scrittore falito si improvvisa detective per risolvere improbabili casi misteriosi
    da vedere perché : atmosfere newyorkesi post-fricchettone alla "wes anderson", attori caratteristi molto bravi e storie ben costruite con intelligente ironia.
    ps. bella musica anche.
  • Ieri ho finito l'ultima stagione di The Shield, consigliatissimo se vi piace il genere. Quasi 90 episodi con pochissimi cali di tensione e un finalone.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [dead_dwarf::post]BORED TO DEATH

    consigliato da me eoni fa

    Ieri ho finito Flashforward. Troppo figo. Ma non c'è proprio speranza che riprenda?
  • magari ci fanno la sorpresona nel 2015
  • Sarò OBS probabilmente. Stanno preparando il film di Boris:
    intervista ai protagonisti.
    Intervista a tizio della produzione.
    Sembra promettere bene.
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    ma the wire? vale lapena? e' incensato quasi ovunque
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [lucaborg::post]ma the wire? vale lapena? e' incensato quasi ovunque
    non sono riuscito a finire il primo episodio, però ero ubriaco e non riuscivo a seguire bene i dialoghi muffacka; pareva buono: ci riproverò.

    ah, è cominciata la quarta di the it crowd.
  • Jacknife
    Jacknife cibo per vermi
    the wire è molto bello, ottimi personaggi, bei dialoghi, storia intrigante. forse però alla lunga diventa un po' noiosetto, soprattutto se ti aspetti dei colpi di scena. non è il solito serial, direi più un film lunghissimo spezzettato in episodi. merita, ma a piccole dosi
  • fernet
    fernet un umile contribuente
    [lucaborg::post]ma the wire? vale lapena? e' incensato quasi ovunque


    mi ripeto:

    best. series. ever.

    certo l'inglese non e' facilissimo, ho visto la quinta stagione pochi mesi fa e ho dovuto ricorrere ai sottotitoli nonostante quasi tre anni di vita in terra albionica, ma vale ampiamente lo sforzo. e' monumentale.
  • dead_dwarf
    modificato 8 luglio 2010
    [fernet::post]
    [lucaborg::post]ma the wire?


    mi ripeto:

    best. series. ever.


    straquoto serie 1 e 5 su tutte
    approfitto per segnalare ,dagli stessi autori , Generation Kill