883

1235»

Commenti

  • quellogiusto ha ragione.
  • [psycho::post]quellogiusto ha ragione.
    si però circostanziami questa affermazione.
  • io in quel post di supermaz non ci ho capito pressochè niente. qualche buonanima me lo riassume?
  • [Pacciani::post]
    io in quel post di supermaz non ci ho capito pressochè niente. qualche buonanima me lo riassume?

    No
  • ma che cazzo vuoi tu
  • Fred Shore
    Fred Shore the wrong man in the wrong place
    pacciani io ti voglio bene ma se ti rivolgerai un'altra volta così ad elenoire sarò costretto a farti passare un brutto quarto d'ora.
  • no! il tuo sgargatubi no!
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [rebis::post]non ci sono state cose più belle nella vostra prima adolescenza?

    della nostra prima adolescenza? ahahahahahahahahaha!

    ah ah ah

    ah!

    [idiosincrasia::post]Ad ogni modo gli unici possibili eredi degli 883 (sia in quanto a toccare il fondo che come direttezza e quotidianità delle vicessitudini dei testi) sono gli articolo 31.

    Ma per essere qualificati come eredi non si dovrebbe almeno essere nati dopo?
  • [mafalda::post]Ma per essere qualificati come eredi non si dovrebbe almeno essere nati dopo?



    no imho conta quando hai fatto il botto in questo caso. Gli 883 nel '92 con hanno ucciso l'uomo ragno. Gli Articolo 31 nel 1996 con "così com'è" (quello dove c'era Tranqy funky e funkytarro). Un po' di attenzione, grazie a "maria" l'avevano avuta anche prima però da lì hanno iniziato il periodone
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    moddown
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    moddown
  • il bruko
    il bruko femminile molto singolare
    pur potendo capire l'effetto "nostalgia canaglia" che alcune canzoni degli 883 possono fare a distanza di 10 anni, io non posso perdonare a Max Pezzali l'uso a cazzo degli accenti tonici e della metrica.
    Indi per cui esso deve morire.
  • [il bruko::post]Indi per cui esso deve morire.


    fra atroci tormenti
  • System
    modificato 4 gennaio 2008
  • [Louis::post][idiosincrasia::post]

    Ad ogni modo gli unici possibili eredi degli 883 (sia in quanto a toccare il fondo che come direttezza e quotidianità delle vicessitudini dei testi) sono gli articolo 31. Usciti nello stesso periodo, ma più giovani probabilmente e quindi un po' sfasati come ztorie.
    opinione condivisibile. Ma continui a dimenticare che il padre di tutti loro resta il ligabue [seconda maniera]


    https://www.youtube.com/watch?v=_qdpVtFU52k&feature=player_embedded

    bumpo per dire che 5 anni fa avevo ragione (e ho anticipato la moda di ri-ascolto degli 883 almeno 3 anni)
  • fischia ragazzi, il 2007/2008 sono stati gli anni d'oro di asphalto, altro che il 2004.