official thread sui film misconosciuti

2456727

Commenti

  • [gg::post]
    Primer (2004)

    Anche io come Psycho ce l'ho da qualche giorno ma aspettavo il momento per vederlo.
    Consiglio:
    Chopper (2000)
    Following (1998 - Primo film di Christopher Nolan)

    E di
    [rae::post]Nicolas Winding Refn
    tutta la trilogia di Pusher che spacca culi in crescendo.
    Bronson invece lo sconsiglio.
    Per ora questi, poi me ne verranno in mente altri.
  • [escape_from_la_palma::post]
    Anche io come Psycho ce l'ho da qualche giorno ma aspettavo il momento per vederlo.

    e purtroppo non ho potuto vederlo perche' mancava il codec (credo) e, caso inaudito, persino VLC fallisce :(
  • [escape_from_la_palma::post]
    tutta la trilogia di Pusher che spacca culi in crescendo.

    ti elogio
    Bronson invece lo sconsiglio.

    elaborate on this please (io l'ho trovato eccellente)
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [Montagu::post]
    elaborate on this please (io l'ho trovato eccellente)
    noiosetto.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [escape_from_la_palma::post]Following (1998 - Primo film di Christopher Nolan)

    mah, boh, insomma
  • [escape_from_la_palma::post]
    [gg::post]

    Primer (2004)




    Chopper (2000)





    Concordo in pieno, un granitico Erik Bana.
    e a me sembra un film girato da tre differenti registi o da uno con una spiaccata sindrome bipolare.
    anche il direttore della fotografia deve avere un mucchio di problemi.
  • fernet
    fernet un umile contribuente
    [escape_from_la_palma::post]E di

    [rae::post]Nicolas Winding Refn


    valhalla raising, che ha poco a vedere con gli altri ma e' ottumo comunque.

    primer straconsigliato, ma tene un blocco note a portata di mano per prendere appunti.
  • [psycho::post]per lord h.: a te piacerebbe perche' c'e' pariggi distrutta dalla BOMBAATOMICA
    parzialmente ot: ho scoperto di avere un precusore d'eccellenza in Dostoevsky
    [psycho::post]
    so gia' cosa rispondera' lord h., del quale ricopio qua il suo commento da un altro sito:
    nego con forza, a me avere tilda come assistente del dentista renderebbe piacevole anche la devitalizzazione di un molare.

    [Louis::post]noiosetto.
    debbo quotare.
  • gonzokampf
    modificato 27 settembre 2010
    [dead_dwarf::post][scotto::post]

    visto happiness, di notevole bruttezza.

    KILL
    C'è da dire che ha una fotografia da telefilm che levati.
    [dead_dwarf::post]
    [rae::post]bRONSON
    Ottimi spunti, ma alla fine ti accorgi che non è sto gran che.

    [fernet::post]valhalla rising,
    Noioso. Lentissimo fino a diventare insopportabile.
    Peccato perchè ha una fotografia straordinaria - apprezzabile soprattutto all'inizio.
    Se terminasse con la liberazione di One-eye (primi 15 min) sarebbe un ottimo cortometraggio.

    Aggiungo questo, composto da due episodi:

    Per la serie "lol wut", ma non male.
  • [brullo nulla::post]
    pensavo fosse famosissimo
    lol stavo aspettando il primo che l'avrebbe scritto bravo brully
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    modificato 27 settembre 2010
    i miei 2 centesimi:

    alcuni film di Johnnie To.
    regista da prendere con le pinze perché sforna delle piccole perle ogni tot anni, ma per finanziarle produce, o fa produrre a nome suo, delle immonde cacate (anche se alcune lollose tanto fan cacare).
    in particolare segnalo The Mission, PTU, ed Exiled.

    L'ululato: un film sui lupi mannari con una bella scena di trasformazione, per quei tempi.

    Il tredicesimo piano: decisamente migliore di Matrix.

    Le tre sepulture: un western spaccaculi.

    The toxic avenger: il primo horror prodotto dalla Troma. capolavoro.

    Der Todesking: lo guardi e ti viene la depressione. se sei già depresso ti suicidi.

    Lo straccione - Anime Gemelle (The Lonely Guy) - Due figli di... : uno Steve Martin imperdibile, malinconico, amaro.

    Shooter: bel film d'azione col cecchino figo.

    Top Secret: quando Jim Morrison faceva il demente.

    Evil - il ribelle: film svedese che narra della vita violenta dei collegi dopo la guerra e il nazismo. merita un thread-recensione a parte.
    giovane attore protagonista dio di questa terra.

    Rottweiler: cani assassini!
    Black sheep: pecore assassine!

    Non si sevizia un paperino: un Fulci in tutta la sua essenza.

    Jesus Christ Vampire Hunter & Jesus Christ Serial Rapist: sono serio. non me li sono inventati.

    Gangsters: di Olivier Marchal, più famoso per 36 Quai des Orfèvres: altrettanto bello ma meno genuino di Gangster.

    Private Parts: la storia di Howard Stern. simpatico e con tanta fica.

    Freaked: http://www.youtube.com/watch?v=M476M9zjBX4

    Fletch: Chevy Chase nei panni di un giornalista. a me fa lollare ogni volta che lo vedo.

    Aftermath: autopsie a go go!

    Evolution: un film bestia con i dinosauri e gli shootgun.

    Apocalisse a Frogtown: uomini rana. no dico... UOMINI RANA. con lui.

    Cittadino X: per chi si è perso la recensione.

    Bubba Ho-Tep: Bruce Campbell è Elvis. invecchiato e rincoglionito. capolavoro assoluto.

    Il fratello più furbo di Sherlck Holmes: la stessa coppia di Frankstein Jr. ma con un plot a mio parere più bello ed elegante.

    angolo orgoglio italico:

    La cura del gorilla: Bisio ottimo attore. bella trama. e c'è lo stereotipo dell'albanese pezzo di merda.

    Le buttane: leeee nuvole eee la luuuuuunaaa, iiiiispirano gli amaaaaanti

    cafè express: nino manfredi eroe. film claustrofobico. interpretazioni commoventi.



    scusate per le segnalazioni obs sicuramente presenti.
  • dead_dwarf
    modificato 27 settembre 2010
    - bonus documentari-
    a complete history of my sexual failures;
    storia di un tizio che intervista le sue ex e sui motivi per cui è stato mollato.

    the impaler;
    storia di John Albert Sharkey che dopo aver dichiarato di essere un vampiro si è candidato nelle elezioni presidenziali americane.

    Gonzo: The Life and Work of Dr. Hunter S. Thompson
    non lo considero misconosciuto, ma se non conoscete hunter thompson merita senza dubbio.

    american hardcore
    come sopra
  • documentari:
    Dogtown and z-boys - stacey peralta racconta la nascita della sua leggenda di skater e in generale del movimento degli skaters californiani

    Grey Gardens: madre e figlia matte gattare membre neglette di una dinastia in rovina fanno le matte in una casa incasinata e fatiscente.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    escape non sapevo che ti piacesse il mondo street
  • [maskone::post]
    escape non sapevo che ti piacesse il mondo straight
  • Scuserete l'ovvietà (ma devo ri-prendere le misure di questo luogo), vi consiglio "Action Mutante", del basco Alejandro De La Iglesia, tremendo per certi versi ma anche bella storia di formazione di un prete che decide di diventare cattivo (ad esempio rigando macchine o derubando barboni) al fine di evocare l'anticristo e combatterci in un finale al cardiopalma dove un mago della tivi (un grandissimo tonino carotone) muore fatto a pezzi da satana-godzilla. Splatterone con effetti speciali fatti un po' a cazzo ma in fondo teneri.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    ma l'hai spoilerato diocane! moddown!
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [escape_from_la_palma::post]
    Grey Gardens: madre e figlia matte gattare membre neglette di una dinastia in rovina fanno le matte in una casa incasinata e fatiscente.

    sembra interessante
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [hubrys::post]Scuserete l'ovvietà (ma devo ri-prendere le misure di questo luogo), vi consiglio "Action Mutante", del basco Alejandro De La Iglesia, tremendo per certi versi ma anche bella storia di formazione di un prete che decide di diventare cattivo (ad esempio rigando macchine o derubando barboni) al fine di evocare l'anticristo e combatterci in un finale al cardiopalma dove un mago della tivi (un grandissimo tonino carotone) muore fatto a pezzi da satana-godzilla. Splatterone con effetti speciali fatti un po' a cazzo ma in fondo teneri.
    vai a trollare nello userthread di tua madre morta
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    oggi sono tanto malatino, per cui ho acceso il mio tvcolor e sto seguendo su Rai Movie che fanno i nostri supermen tra le vergini della giungla?. è un grandioso e trascurato capodopera che a mio avviso non teme il confronto con Arriva Dorellik e I carabbimatti
  • la mamma di hubrys morta

    sono in realtà ilduca
  • Avevo avvertito tra parentesi che dovevo riprendere le misure, e poi pensavo che l'avevate già visto, e poi non ho spoilerato!
  • rae
    rae disperatamente stupido
    top secret nei film misconosciuti?
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [rae::post]
    top secret nei film misconosciuti?

    mi sono lasciato prendere dalla foga. non è l'unico, rileggendomi, a essere abbastanza famoso o obs.
    però ve li consiglio tutti, a parte qualche titolo che andrebbe visto solo for the lulz.
  • action mutante di de la iglesia fa cacar, il migliore suo è la comunidad che invece qui in italia è misconosciuto.
  • Mr.Wolf
    Mr.Wolf For the worst case scenario
    [hubrys::post]Scuserete l'ovvietà (ma devo ri-prendere le misure di questo luogo), vi consiglio "Action Mutante", del basco Alejandro De La Iglesia, tremendo per certi versi ma anche bella storia di formazione di un prete che decide di diventare cattivo (ad esempio rigando macchine o derubando barboni) al fine di evocare l'anticristo e combatterci in un finale al cardiopalma dove un mago della tivi (un grandissimo tonino carotone) muore fatto a pezzi da satana-godzilla. Splatterone con effetti speciali fatti un po' a cazzo ma in fondo teneri.



    razza di coglione, la trama che hai postato è quella di El Dìa de La Bestia non di Accion Mutante (che è bellissimo peraltro)
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Mr.Wolf::post]
    [hubrys::post]Scuserete l'ovvietà (ma devo ri-prendere le misure di questo luogo), vi consiglio "Action Mutante", del basco Alejandro De La Iglesia, tremendo per certi versi ma anche bella storia di formazione di un prete che decide di diventare cattivo (ad esempio rigando macchine o derubando barboni) al fine di evocare l'anticristo e combatterci in un finale al cardiopalma dove un mago della tivi (un grandissimo tonino carotone) muore fatto a pezzi da satana-godzilla. Splatterone con effetti speciali fatti un po' a cazzo ma in fondo teneri.






    razza di coglione, la trama che hai postato è quella di El Dìa de La Bestia non di Accion Mutante (che è bellissimo peraltro)
    in più hai confuso armando de razza con tonino carotone
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    va a finire che ha anche sbagliato forum. hubrys restituisci la password a pgcd.
  • Muttley
    Muttley homo sapiens non urinat in ventum
    [escape_from_la_palma::post]Grey Gardens


    Eccellente. Tra l'altro qualche anno fa ne hanno girato una versione romanzata con Jessica Lange e Drew Barrymore, e pare sia venuta molto bene.
  • [allegrodemiurgo::post]in più hai confuso armando de razza con tonino carotone
    hahah porcozio ibris ha trovato la nemesis, e sia bruciato sulla pira purificatoria!