regola per sopravvivere

2

Commenti

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    vincibile::1729460
    Forse il maschio primitivo veniva nel giro di cinque secondi,
    Allora sono in una fase di re-imprimitivimento.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Scotto ma perchè invece di andare in vacanza a San Benedetto del Tronto per il festival marchigiano della Scoreggia Canterina non ti organizzi un paio di settimane con gli Yanomami o con i Korowai e poi ci relazioni dettagliatamente su quanto e come chiavano, sul ruolo sociale della donna e dell'orgasmo femminile e di come ragazzetti di 40 kg apparentemente senza muscoli fanno fuori i tapiri o le scimmie urlatrici.
    Porcodio.
  • scotto

    tubone stavolta hai ragione
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Non mi fido, lo dici per mettere a tacere una critica scomoda.
  • bravissimo hai smascherato il discorso autoritario che si cela dietro alla strategia del consenso, hai vinto il derridà che caga d'oro
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    rodolfo::1729476
    il derridà che caga d'oro


    Un ebreo che caga oro? Non è verosimile.
  • dai dovevo mettere le parentesi come in un'espressione
  • scotto
    modificato 11 maggio 2015

    scotto

    ah volevo dire che poi sta gente della giungla di solito riesce a uccidere solo qualche rettile. i serpenti, di cui mostrano tanta paura, sono praticamente indifesi contro un uomo con un bastone. l'unico modo in cui puoi farti mordere da un serpente é calpestarlo casualmente, e infatti l'esito dello scontro col rettile é scontato.
    invece i selvaggi non riescono praticamente mai a prendere in trappola qualche altro animale, e nemmeno a colpirlo da lontano. le scimmie sono troppo in alto, i piccoli roditori sono troppo veloci e gli animali piú grossi sono rari o comunque assai elusivi, ti sentono a grande distanza e ti danno comodamente la polvere. no, la caccia in solitaria e senza armi é davvero impossibile, l'uomo deve aver per forza iniziato a mangiare carogne, come le iene.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    scotto::1729482
    la caccia in solitaria e senza armi é davvero impossibile
    concordo. Infatti l'uomo, fin dai tempi più primitivi, ha sempre cacciato in gruppo.
  • scotto::1729482
    l'uomo deve aver per forza iniziato a mangiare carogne, come le iene.
    beh, infatti è una delle ipotesi (pre sapiens comunque). detto ciò, non tutta la caccia preistorica doveva essere quel grande lavoro di ingegno. i mammuth, per esempio, venivano presumibilmente buttati giù da un nugolo di frecce o con trappoloni del cazzo. in ogni caso sappiamo che i mammuth ce li siamo mangiati fino all'ultimo, quindi non è stato poi così difficile.
  • Lord H.
    modificato 11 maggio 2015
    Leggo qui sull'internet che gli ignagnomani hanno un solo verbo per indicare sia l'atto di mangiare che quello di scopare, che la maggioranza delle guerre tra villaggi nasce per portarsi a casa la figa e che, a volte, capita addirittura che le liti tra parenti per decidere chi può coprire la cugina bonazza portino alla divisione del villaggio in due villaggi più piccoli in guerra tra loro (il villaggio in cui si trova inizialmente la cugina viene tradizionalmente nominato "troia").
  • scotto

    si lotta per le femmine come si lotterebbe per degli animali, o degli schiavi. sono utili in certi lavori e poi volendo te le puoi anche chiavare (il che vale pure per gli schiavi, e per non pochi animali). capisco ovviamente che sono anche ornamentali e fanno i figli, ma lottare per le femmine come oggetti sessuali (solo come tali) non ha alcun senso, perché una sola femmina può bastare a molti uomini e non per niente alcuni popoli avevano la femmina del gruppo, e in seguito c'era la prostituzione sacra.
  • Ho indagato su questa isola di Adamo e Deva e trattasi di poverata olandese (colà trasmesso senza censura). Non ho capito se per loro è l'equivalente di Jersey Shore o se serve proprio a fargli venire la sessualità.
  • viene da chiedersi come si sia potuto attribuire tanto peso (psicologico, sociologico) al sesso, che doveva essere un'attività veramente marginale.
    sempre nello stesso internet (ma a 'sto punto lo linko, se non altro perché riporta anche un sacco di leggende interessanti sull'aldilà e sulle origini del mondo) leggo che è normale che le coppie di giovani sposi si presentino smagriti, dedicando più tempo al sesso che al cibo. Va aggiunto che il controllo delle nascite (un sottoprodotto della scopata) resta piuttosto rigido, sebbene la tecnica non sia delle più pratiche (infanticidio).

    Paradossalmente (o forse no) l'idea della figa-di-tutti sembra un prodotto degli aborigeni a guida matriarcale: prima o dopo tiscopi tutte le squinzie della tribù, ma d'altra parte un figlio ha legalmente almeno due padri che quindi debbono provvedere a lui e alla madre.
    Tra l'altro adesso che ci penso 'sta roba assomiglia molto alla proposta di freakout, non è che è una matriarca in incognito?
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Considerando che gli olandenesi non alcuna inibizione circa la nudità, credo che per loro sia un reality qualunque, e solo a noi sembri strano per via che sono ignudi.
  • Considerando che gli olandenesi non alcuna inibizione circa la nudità, credo che per loro sia un reality qualunque, e solo a noi sembri strano per via che sono ignudi.
    Eh ma allora non avrebbe senso fare questo reality. Secondo me ci invidiano la pruderie mediterranea e questo programma invita il pubblico olandese ad avere reazioni bacchettone, non senza aver prima elaborato un apposito stile di tendenza per inscenare il bigotto glamour.
  • CR 13
    modificato 12 maggio 2015
    vincibile::1729493
    Eh ma allora non avrebbe senso fare questo reality
    Beh, non é detto. È il caso di notare che in questo reality si ciula, almeno nelle due puntate su due che ho visto io.
    Sembra verosimile che la nudité sia solo lo spunto per solleticare la pruderia dello spettatore che poi dopo vuol vedere se la buzzicona e il pisellone concludono durante la notte (si) e se tra loro sboccerà l'ammore (no, e lei si vendicherà inducendo il pisellone al senso di colpa per averla lusingata durante la fase "che bello conoscerci" e aver ammesso che lei non è la donna della sua vita subito dopo averla fecondata). La morale, ovviamente, era nota ad entrambi in partenza: se non è amore dopo il seme c'é la fuga (cit.).
    Rimane il fatto che, tolta la feature della sopravvivenza, il tutto risulta in un inutile nubifragio di cacarella.
  • tolta la feature della sopravvivenza, il tutto risulta in un inutile nubifragio di cacarella.
    siamo sicuri che la feature non rimanga a pieno titolo nel nubifragio?
  • No il nubifragio rimane, si potrebbe tuttavia discutere sul fatto che sia totalmente inutile
  • scotto

    io veramente quel programma non l'ho mai guardato piú di 30 secondi, non sapevo nemmeno che fosse censurato. la cosa curiosa é che dopo essere stati nudi sull'isola di sta minchia i due vengono fatti incontrare nuovamente, però vestiti (lei da bicchinara, lui da turista) e sembra che ciò sia spesso deleterio per la loro relazione.
  • Stavo pensando di provare il nosburring, come quel tizio di Reddit o 4chan o il diavolo sa dove, e vedere cosa succede.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Il No Fap May lo fece già il compianto Pacciani, e tu guarda che fine ha fatto!
  • bah, io credo di aver intuito il piacere del nudismo l'anno scorso a creta (il bieco ente del turismo greco mi impedì di sperimentare), tutto sommato non mi dispiacerebbe socializzare ex novo con l'altro sesso in costume adamitico
  • Jack D. Ripper::1729513
    il piacere del nudismo l'anno scorso a creta
    benissimo, è proprio l'isola storicamente consacrata all'eterosessualità
  • Hahaha, ma cristo!

  • Jack D. Ripper::1729513

    il piacere del nudismo l'anno scorso a creta
    benissimo, è proprio l'isola storicamente consacrata all'eterosessualitàDVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

    Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)


    Zorba dissente di furore animalesco.
  • porcodio scotto smettila di linkare la versione mobile di sti cessi di giornali
  • CR 13
    modificato 14 maggio 2015
    Per completare il panorama segnalo questo. I protagonisti, uomo e donna, desiderano fortissimamente un'anima gemella ed un futuro d'amore sponsale che loro malgrado non hanno avuti in sorte di trovare. Sebbene accomunati in questa disgrazia da un destino cinico e baro, i due hanno tuttavia dalla loro il conforto della scienza: non sono infatti scelti a caso ma selezionati ad hoc da alcuni soloni dell'ammore che, sulla base di sofisticatissimi algoritmi (in python, va da sè), ne hanno decretato ex ante il successo di coppia. Cecàti dalla fede nello algoritmo e, bada bene, pur non essendosi mai visti né conosciuti, i due potenziali 'namurati si impegnano a convolare a giustissime nozze. Non solo, per aumentare ad arte il pathos essi vengono fatti incontrare per la prima volta il giorno stesso del matrimonio, poco prima del si. Matrimonieranno quindi per tre mesi, al termine dei quali dovranno decidere se stare insieme, decretando quindi il successo dei sacerdoti dellammore e dell'algoritmo, o se divorziare, lasciando la scienza dellammore al proprio destino ed avviandosi a una vecchiaia di mestizia e solitudine.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    ma che tristezza!