regola per sopravvivere

13»

Commenti

  • E ALLORA?

    mi sembra un processo ben noto e cosolidato da circa 25.000 anni, solo che l'algoritmo erano i genitori (mi sembra però che qui manchi la dazione di bestiame o altri beni)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    ma vedi, con i genitori l'algoritmo era imposto, e l'eventuale ribellione comportava un sacco di casini aggiuntivi.

    Questi invece si vanno a sottoporre volontariamente all'algoritmo, questo è il fatto che mi intristisce.
  • Ma non si era stabilito su questi lidi una volta per tutte che "dazione" faccia schifo al cazzo e sia profondamente scorretto?
  • no, semplicemente è gergo giurisprudenziale e non fa né più né men cagare dello stesso
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Tra l'altro in questo caso aggiuge un velo di ironia apprezzabile, come succede spesso con le parole brutte.
  • no, semplicemente è gergo giurisprudenziale
    In realtà gli si preferisce "alienazione" o "datio" per connotare istituti particolari come la datio in solutum.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda

    no, semplicemente è gergo giurisprudenziale
    In realtà gli si preferisce "alienazione" o "datio" per connotare istituti particolari come la datio in culum
  • gonzokampf::1729645
    "datio"
    è stato volgarizzato (in senso dantesco) con dazione, che è la stessa cosa solo un po' più squallida per gli ovvi motivi spuri.

  • gonzokampf::1729645

    "datio"
    è stato volgarizzato (in senso dantesco) con dazione, che è la stessa cosa solo un po' più squallida per gli ovvi motivi spuri.DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

    Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)


    Per questo fa cagare
  • porcodio scotto smettila di linkare la versione mobile di sti cessi di giornali

    llool
  • Jack D. Ripper::1729661
    Per questo fa cagare
    ah scusa mi ero dimenticato che avevamo qui il Padre della Lingua
  • BUM

    psycho::1729718
    ma che il motivo fosse un sonnellino.
    ah be aspetta, quello è ovvio. cioè è noto che da quando c'è lui ne ha già fatti fuori una dozzina. è il turn over alla coreana, quando ci sono tre generazioni di dittatori in successione c'è sempre della gente affezionata ad un kim ma non al figlio. il figlio si risente e...
  • Pare che sia una balla e il tizio sia vivo e vegeto. Del resto "l'intelligence" di Seul (sempre che questa sia la fonte reale) è rinomata per sparare panzane.
    Una propaganda talmente maldestra che pure Lill1 Grub3r ci ironizza su.
  • akkots non è la prima volta che ti allinei a razzi nel difendere uno degli ultimi imperi del male. con che soldi hai comprato quel prestigioso bilocale a cogoleto?
  • i concorrenti non sono impiegati del catasto

    scusa ma in tal caso dove lo trovano il tempo per addestrarsi?
  • piu' la possibilita' di mettersi in congedo malattia durante le riprese della trasmissione senza che nessuno sospetti nulla.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    Ciao, il nuovo layout mobile friendly da fisso fa cagare paguri con la conchiglia!

    grazie lord h per il link, l'ho mostrato a mia moglie ma per qualche motivo non ha provato nessun senso di gratitudine per la sua condizione di donna occidentale.

    ho visto anch'io un paio di volte questa trasmissione. ciò che mi ha colpito è la capacità della donna in questione, oltre a non fare un cazzo, di passare la giornata a lamentarsi di come l'uomo in questione fosse incapace di portarle da mangiare il dovuto. Il tizio (un tipo pelosissimo come un nuotatore degli anni '70) da li a due giorni è stato portato via per esaurimento e ha passato il mese successivo a lottare contro 3 diverse malattie tropicali - in un immagine lo facevano vedere mentre beveva l'acqua dello stagno quindi pure lui non è che brillasse per iq

    comunque pure io ho l'impressione che li deportino in isole abbastanza sfigate visto che perfino nell'isola dei famosi sembrano cavarsela meglio di così
  • scotto

    ma nell'isola dei famosi gli davano una porzione giornaliera di riso, quindi potevano sempre sopravvivere anche se stentatamente. ma senza carboidrati nella giungla sei semplicemente fottuto. secondo me non c'é modo di sopravvivere.
  • scotto

    comunque nella mia onestà devo dare un colpo micidiale alla mia stessa teoria: pare che un'ora di chiavata consumi solo un centinaio di calorie. devo dire che pensavo molto di più, a giudicare dalla spossatezza in cui mi gettano certi pugnettoni.
  • be' ma dipende, se fai come i ciccioni ti metti a pancia all'aria e lasci che la partner si agiti tutta da sola, e godi senza sforzo (puoi anche controllare le mail sul telefonino)
  • (come sapete psycho ha preso qualche kg da quando è papà)
  • va detto che se sei abbastanza ciccione puoi fare a meno di una femmina mettendoti a pecora e scopandoti la pancia come i cavalli (se la precedente immagine vi ha rovinato l'appetito utilizzate pure l'album di foto di gattini incluso in questo post per ritrovare la pace interiore)
  • sì, in quanto l'etica non è scindibile dall'estetica

    Lord H.::1730876
    utilizzate pure l'album di foto di gattini incluso in questo post per ritrovare la pace interiore
    Sarebbe più accettabile se i clienti potessero vantare una forma fisica decente?
  • non so, accetteresti più volentieri di esser preso a legnate con un ramo di tek appena raccolto o con lo stesso ramo scortecciato & lucidato dal mobiliere? ai fini di questo esperimento mentale sia il mobiliere un pederasta sovrappeso di nome George Raymond Richard M.
  • o con lo stesso ramo scortecciato & lucidato dal mobiliere?
    Però l'idea alla base del photoset è proprio quella!
  • Era un test come quelli di rodolfo, mi spiace, la gente normale di solito preferisce non esser presa a legnate.
  • torno sull'argomento perchè adesso fanno la versione xl dello stesso programma, ma invece di una coppia ci sono 12 persone che devono sopravvivere per 40 giorni (invece di 21). il programma resta pressoché uguale ma è ancora più evidente la nocività dell'uomo. 12 persone bastano a distruggere le risorse di un territorio di cento chilometri quadri. le vittime dell'appetito sono sempre innanzitutto i rettili (serpentelli, lucertole, persino piccoli coccodrilli) e i pesci. in questo caso c'erano anche delle anguille elettriche di grosse dimensioni, pure loro facili prede (con l'unica soddisfazione di vedere i tizi che si contorcevano al toccarle). le piccole scimmie arboricole e gli uccelli sono quasi sempre irraggiungibili e i grossi mammiferi sono spesso notturni, rari e guardinghi. tra le sei concorrenti femmine c'erano almeno un paio di innegabili patanoni, una soprattutto che mi ha fatto arrapare a bestia perchè è l'emblema della salute: una femmina MASSICCIA, che dopo 24 giorni a cibarsi di manghi acerbi e lucertole aveva ancora due cosce e un culo da statua, e con una trecciona di capelli neri che solo da quello si capiva la forza. tuttavia, anche in questo caso i rapporti sessuali sono praticamente assenti, anzi stava già emergendo una schema comportamentale di femmine contro uomini. nel gruppo c'era persino una vegetariana, che penso si ritirerà per non essere costretta a violare i suoi dogmi.
  • aspetta ma non è quello in cui c'è una coppia che vive nella selva in costume adamitico? cioè sono gruppi?
  • no, ok. scusa.