E Dio disse: facciamo un patto? ovvero, una mutilazione sessuale poco combattuta

14567810»

Commenti

  • [Pacciani::post]questa sì che è campagna elettorale!
    hahahahah
    [freakout::post]all'epoca del thread non ero ancora circon-ciso, ma adesso che lo sono continuo tuttavia a pensare che la circoncisione sia d'uopo solo nei casi di fimosi e da effettuare in età piu avanzata.
    mah, posto che a parer mio è meglio non effettuarla mai (a parte ragioni mediche) in età adulta secondo me è pure peggio.
    comunque è un thread di grande lollaggio, sicuramente nella top 20 per godibilità e strumenti argomentativi.
  • icm7555
    modificato 13 febbraio 2013

    BANDA DI EIACULATORI PRECOCI

    incredibile che gg in 9 pagine di thread non sia riuscito ad ammettere che l'opinione "no infibulazione " non va accostata all'opinione "no circoncisione" se non per quello che riguarda il tema "volontà dei genitori senza base razionale vs mancanza di libero arbitrio del neonato" dato che hanno implicazioni diverse sulla vita futura dell'individuo (Mentre gg associava le due cose anche per le implicazioni).

    sulla questione più meno sensibilità mi stupisce che nessuno abbia fatto notare come l'intensità dell'orgasmo, trattandosi di un fenomeno a threshold cioè che si attiva passata una "soglia" non sia inficiata dall "inspessimento" (cheratinizzazione mi sa) della cappella, cambia solo il tempo necessario a raggiungere la soglia.

    E A TRe QUARTI DEL FORO FAREBBE SOLO CHE BENE
  • gonzokampf
    modificato 13 febbraio 2013
    [icm7555::post]sulla questione più meno sensibilità mi stupisce che nessuno abbia fatto notare come l'intensità dell'orgasmo, trattandosi di un fenomeno a treshold cioè che si attiva passata una "soglia" non sia inficiata dall "inspessimento" (cheratinizzazione mi sa) della cappella, cambia solo il tempo necessario a raggiungere la soglia
    Un mio amico, futuro medico, ci ha raccontato che in seguito ad una circoncisione praticamente se scopa con il preservativo non sente nulla, e non ha menzionato chissà quali mirabilie al momento di dar fuoco alle polveri rispetto a prima.
    (l'eventualità che in realtà sia sempre stato impotente è comunque da tenere presente).

    Comunque l'EP nella sua manifestazione più seria (quella che nei fatti rende impossibile il sesso penetrativo) è un fenomeno che molto spesso non ha radici fisiche o anatomiche, perchè se no penso che basterebbe circoncidersi per risolvere del tutto o almeno aumentare la durata.
  • idiota antonimo

    [icm7555::post]sulla questione più meno sensibilità mi stupisce che nessuno abbia fatto notare come l'intensità dell'orgasmo, trattandosi di un fenomeno a treshold cioè che si attiva passata una "soglia" non sia inficiata dall "inspessimento" (cheratinizzazione mi sa) della cappella, cambia solo il tempo necessario a raggiungere la soglia.

    E A TRe QUARTI DEL FORO FAREBBE SOLO CHE BENE

    ma guarda non so se hai presente il sesso però metterci il triplo del tempo comporterebbe una flebo di polase per ore successive e il voltaren il giorno dopo
  • idiota anonimo pesa 32 kg e non ha un rene (sì, è un mio amico)
  • [gonzokampf::post]
    non ha menzionato chissà quali mirabilie al momento di dar fuoco alle polveri rispetto a prima


    neanche io ho menzionato merdabilie di nessun tipo, non so se ti riferisci a un post di qualcun altro o era buttata lì per caso.
    riformulo:

    sensibilità penica e orgasmo sono due cose (in buona parte) diverse. perdere sensibilità non significa ridurre l'orgasmo- nè aumentarlo.

    Minore sensibilità = è necessario più tempo per venire a meno che non ci siano altre condizioni (tipo se mi tocchi spruzzo)
    se consideri uno spettro di eiaculatori precoci, alcuni trarranno penefici dalla circoncisione altri no

    per aumentare l'intensità dell'orgasmo esistono un tot di tecniche più o meno serie (io mi sono trovato MOLTO bene con l'edging) che alla fine si basano più che altro sul controllo del corpo. la circoncisione PUO' (non necessariamente) aiutare nell'acquisire detto controllo.
  • [icm7555::post] (io mi sono trovato MOLTO bene con l'edging)


    http://en.wikipedia.org/wiki/Edging_%28forging%29#Edging
  • gonzokampf
    modificato 13 febbraio 2013
    [icm7555::post]per aumentare l'intensità dell'orgasmo esistono un tot di tecniche più o meno serie (io mi sono trovato MOLTO bene con l'edging) che alla fine si basano più che altro sul controllo del corpo
    Ma l'edging [pensavo fosse chissà cosa: in realtà è una roba banalotta che fanno più o meno tutti] si basa sul controllo del corpo del partner, non del proprio, quindi non vedo a cosa possa servire la circoncisione se non a durare di più e a gestire quindi meglio la situazione per l'altro.
    [psycho::post]http://en.wikipedia.org/wiki/Edging_(forging)#Edging
    Per fare più ridere avresti dovuto inserire solo questa immagine (che viene proprio da quella pagina):
  • io intendo l'edging come arrivare vicini all'orgasmo e poi rimandarlo usando volontà e cambi di ritmo o posizione, senza costrizioni dominazione e robe sadomaso.

    i partner possono "aiutarsi" ma anche no. roba molto semplice in effetti. lo fai due tre volte e dopo l'orgasmo ti sconvolge abbastanza - non entro nel merito perchè a rendere la sensazione con parole sembra di parlare di un attacco epilettico.

    (forse diventa più simile all'orgasmo femminile? - prego prendere quest'affermazione come supposizione oziosa e senza nessuna pretesa e con la nerchia tesa)
  • [icm7555::post]lo fai due tre volte e dopo l'orgasmo ti sconvolge abbastanza - non entro nel merito perchè a rendere la sensazione con parole sembra di parlare di un attacco epilettico
    Beh allora che dire, mai provato purtroppo.
    Forse la difficoltà sta nell'arrivare molto ma molto
    [icm7555::post]vicini all'orgasmo
    perchè credo che chiunque quando si accorge di stare per droppare teh bomb troppo presto rallenti un po'.
    [icm7555::post]senza costrizioni dominazione e robe sadomaso
    Non sono costrizioni, è semplicemente fare un giochetto senza arrivare in fondo subito per prolungare le plaisir, a me fa piacere quando qualcuna me lo propina.
    Sì, magari c'è un sottotesto di dominazione perchè si evidenzia il potere di regolare il piacere dell'altro, ma credo faccia parte delle regole biologiche.
    [icm7555::post]e poi rimandarlo usando volontà
    Tutto questo approccio tantrico mi è sconosciuto, un soggettone di cui ho parlato qualche tempo fa si vantava di poter venire solo grazie alla forza di volontà ma forse era solo un caso disperato di EP.

    Questa discussione senza i Capiscioni del Sesso (wile & Rubino) ha comunque poco senso.
  • anche tu non scherzi eh?
    [icm7555::post]Minore sensibilità = è necessario più tempo per venire

    e cosa succede se la sensibilità è sollo il limite del piacere e dopo un tot ti stanchi/il tuo pene si stanca? non si torna indietro dalla circoncisione, o forse sì ma sono cazzi :)
  • per cortesia cerchiamo di non importare sull'asphalto la faccenda che associa il lemma tantra allo sborrare forte. mi avventuro anche più in là: lo sborrare forte è visto con sospetto in quasi tutte le culture non europee/contemporanee che ho un pochino studiato (poche). mi si dirà che in cina però, jinpingmei, la cantaride ecc. beh è un po' diverso.
  • BUNMPONE

    I find the thought that circumcision can be justified through rational, legal or health-related means ridiculous.



    If we'll be honest with ourselves, we'll always reach the conclusion that we're harming an innocent child. The effort to prove that circumcision prevents diseases or increases sexual pleasure is a futile effort as well, and the research isn’t unequivocal either.

    Circumcision is in no way the wisest or healthiest, most justified or most moral thing to do. It's important to reiterate this especially in light of the recent demand to force a mother to circumcise her son. It clarifies that both morally and legally, circumcising a child – an irrational, offensive and intrusive act – is not an insignificant matter even when both parents agree about it, and all the more so when one of them objects.


    l'autore e' un ebreo israeliano.